Fino alle elezioni verrò solamente per rompere le balle ai liberaldemocraticilaicirepubblicaniprogressistifem ministicentrodestraliberalefuoridaiblocchi...inizi a l'ultima settimana di campagna e devo mettere la sesta marcia per poi concedermi un meritato riposo a Pontida.

In + sto scrivendo un saggio breve che mi occupa del tempo...a proposito...spesso mi vedete su msn ma non ci sono, voi scrivete che prima o poi leggo...PADANIA LIBERA!