Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Airbus
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
P.S.: Sì, certo, nel veicolo super monotorizzato queste cose non devono accadere...nemmeno lo Shuttle doveva esplodere appena pochi secondi dopo la partenza.
converrai che e' universalmente concordato che il decollo e l'atterraggio sono i momenti piu' critici di un volo?
beh, l'aereo aveva brillantemente superato il decollo e si trovava in navigazione.
e' molto insolito che in quella fase accada un incidente.
se ci sono delle anomalie serie, c'e' tutto il tempo perlomeno per trasmetterle manualmente e cominicare in merito con il controllo.
non c'e' stato nulla di tutto cio'.
io ti ho semplicemente chiesto che cazzo erano queste 24 anomalie che tu hai sparato in dimer 600.
-
Citazione:
tolomeo
non fare il "superiore", dal re del cazzeggio ci si aspetta solo il cazzeggio, non l'arroganza.
24 anomalie ? minghia, perche' non gli hanno ordinato di tornare?
o saranno: il citofono del bagno non funziona, il dvd del film non e' stato inserito correttamente, il pilota automatico si e' versato addosso il caffe'...
E cosa ti ho rubato?...il cazzeggio?:conf:
Per intanto non te lo posso dire: ordini superiori :sofico: :crepapelle:
-
Citazione:
mosongo
E cosa ti ho rubato?...il cazzeggio?:conf:
Per intanto non te lo posso dire: ordini superiori :sofico: :crepapelle:
ecco, e' questo il mosongo che mi piace. :chefico:
-
Citazione:
tolomeo
converrai che e' universalmente concordato che il decollo e l'atterraggio sono i momenti piu' critici di un volo?
beh, l'aereo aveva brillantemente superato il decollo e si trovava in navigazione.
se ci sono delle anomalie serie, c'e' tutto il tempo perlomeno per trasmetterle manualmente e cominicare in merito con il controllo.
Convengo col dire che "in tutte le cose c'è sempre una prima volta"...sennò è la ripetizione di qualcosa precendente.
Citazione:
tolomeo
io ti ho semplicemente chiesto che cazzo erano queste 24 anomalie che tu hai sparato in dimer 600.
Leggi il link che ho postato e rivolgiti a: Paul-Louis Arslanian...:chefico:
P.S.: Il riferimento al virus è per l'analogia coi computer di bordo dell'Airbus: può essere andato in avaria.
-
Citazione:
tolomeo
ecco, e' questo il mosongo che mi piace. :chefico:
Meno male....cominciavo ad acidarmi e addio cena :crepapelle:
-
Disastro aereo, recuperati corpi
Apparterrebbero ad alcuni dei 228 passeggeri dell'Airbus dell'Air France precipitato nell'Oceano Atlantico
RECIFE - Sono stati recuperati i corpi di alcuni dei 228 passeggeri dell'Airbus dell'Air France precipitato nell'Oceano Atlantico il primo giugno: lo rende noto il portavoce dell'aeronautica brasiliana, il colonnello Jorge Amaral.
06 giugno 2009
Disastro dell'Airbus 330 «Recuperati due corpi» - Corriere della Sera
-
Citazione:
tolomeo
i piloti comunisti si sono fregati l'aereo che è in vendita a Bogotà
-
-
Citazione:
mosongo
Era ora.
Mi è venuto in mente uno dei rari casi di incidenti in volo (quasi) di crociera.
Alla Lauda Air, nel 1991.
L'attivazione improvvisa del reverse a uno dei motori mise l'aereo in vite. In questo caso il problema era del sistema idraulico, che se andava in avaria poteva attivare autonomamente il reverse.
http://news.bbc.co.uk/olmedia/500000...se_thrust5.gif
-
. La marina brasiliana: «Avvistate altre vittime».
Trovate anche parte di un'ala
L'Airbus sparito, trovati altri 3 corpi
L'Airbus sparito, trovati altri 3 corpi - Corriere della Sera