"Non procuratevi oro, né argento, né moneta di rame nelle vostre cinture, né bisaccia da viaggio, né due tuniche, né sandali, né bastone".
MATTEO 10, 9-10
![]()

"Non procuratevi oro, né argento, né moneta di rame nelle vostre cinture, né bisaccia da viaggio, né due tuniche, né sandali, né bastone".
MATTEO 10, 9-10
![]()
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

"Credo semplicemente che si possa leggere la Bibbia con lenti diverse. E non sta a noi giudicare il modo in cui gli altri leggono il testo sacro arrivando ad assimilarlo a questa o quella denominazione settaria" postato da AgnusDEi
Alla Marzullo fatti una domanda datti una risposta
Ultima modifica di largodipalazzo; 29-12-10 alle 12:27

scusa quale è la mia risposta? non ho detto nulla

Ultima modifica di ConteMax; 29-12-10 alle 12:50

Dovremmo tendere a vedere tutti la stessa cosa ovvio se tu sei astigmatico ed io miope dovremmo per forza vedere con lenti diverse..........Una cosa posso dirti che spesso vedo cose simili ai fratelli riformati che non a certi cattolici tradizionalisti che negano il Concilio Vaticano II ed l eucumenismo....ti parla un cattolico.........
Semplicemente volevo dirti che rispetto i miei fratelli riformati ed anche gli atei,però mi farebbe piacere che fosse biunivoco,per questo non capisco la accostamento con il brano della parola con la figura del Papa.....Sai sono dell area sociale e oserei dire progressista del cattolicesimo....ma sempre cattolico sono......
Fraternamentedi dico che mi sforzo a vedere con le tue stesse lenti , spero che tu faccia lo stesso. Prego Dio che tutto il mondo possa vedere il creato con gli stesso occhi e con lo stesso cuore

"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)