Auguri

Auguri
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

AUGURI A TUTTI!
![]()
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

quanta fretta...
Voglio postare gli auguri il 31 :giagia:
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Sebbene un po anticipati mi associo nell'augurare a tutti buon anno

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
^_^
:21009: :21009:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Auguri di Buon Anno per: gli anticonformisti, i liberi, i simpatici e tutti coloro in grado di gestire in modo autonomo il proprio cervello.
Auguri di Buon Anno anche per: i rancorosi, i politicamente corretti, i saccenti; auguri per quelli con la barba incolta, il maglioncino infeltrito- fa tanto intellettuale- il capello finto spettinato, realmente unto e forforoso; auguri a coloro che si sentono depositari di certezze, tranne quelle che sanciscono le loro insicurezze; auguri a chi ama intrupparsi nella massa informe,urla la propria inutilità al mondo intero e si lava l'anima incolpando gli altri. Auguri ai tristi, a quelli che si prendono sempre sul serio e non sdrammatizzano mai. Auguri ai catastrofisti, ai pessimisti, ai cattivi maestri. Auguri proprio a tutti.
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

fine del 2010 lavorativo.
Auguri di Buon Anno a tutti!
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.