Visualizzazione Stampabile
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dredd83
....recentemente è tornato il libertà l'italiano della banda nera ludwig...pensa te come siamo severi coi con i terroristi assassini.
1)non mi ricordo più chi ha revocato la misura di sicurezza della
libertà vigilata..:gratgrat:
2)dopo soli 18 anni di cella per condoni e buona condotta..
ha portato via le piattole dalle patrie galere :giagia:
non mi ricordo più come si chiamava quel cattokomunista coglione
che ha dato il nome alla legge pro assassini...
con condoni e altre minchiate varie...
legge guzzani..gazzini..guzzoni...:gratgrat:
mi puoi mica aiutare 883 ??
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
perchè sprecare 150 Euro per quei pezzi
di merda..??
e la morte non deve essere dolce ma dolorosa
così da rendersi conto..
istante dopo istante..
del male che
hanno fatto !!
Sai, se paga lo stato... magari potrei andare a scroccare.
Un po tirchio dicono cle lo sono, ma ...le solite malelingue.
-
Rif: il brasile?
Dopo la vaiassa Carlà a cui si deve la fuga del terrorista Battisti in Brasile , ecco che tocca agli " intellettuali " italiani e francesi essere additati al pubblico ludibrio onde si sappia che anche loro hanno contribuito ad uccidere per la seconda volta le vittime di quell'infame di Battisti :
****
Quando Saviano, Vauro e Cento firmavano l’appello a favore di Cesare Battisti
Il Fazioso | 19 novembre 2009
Grande è la soddisfazione per la decisione della Corte Suprema brasiliana di concedere l’estradizione del terrorista assassino Cesare Battisti in Italia.
Ora è tutto un coro bipartisan che plaude alla decisione ma una volta non era cosi.
Tra i firmatari di un appello per la liberazione di Cesare Battisti nel 2004 c’erano importanti scrittori, intellettuali e politici della sinistra come Saviano, Vauro, Muller, Genna, Cento.
Molti di questi poi, di fronte a un’opinione pubblica compatta contro Battisti, ritirarono la loro firma.
L’ appello (pubblicato l’ 11 febbraio 2004, il giorno dopo l’arresto di Battisti) fu siglato in meno di una settimana da millecinquecento persone.
Scrittori, poeti, registi, banchieri, impiegati, studenti, politici e professori universitari:
da Wu Ming a Vauro,
da Giorgio Agamben a Giuseppe Genna.
Tra loro un ventiquattrenne napoletano, Roberto Saviano
Poi 5 anni dopo di fronte a campagne di stampa contro Battisti Saviano e altri ritirarono, con motivazioni piuttosto poco credibili, il proprio appoggio (come Saviano e Muller)
" ......Mi segnalano la mia firma in un appello per Cesare Battisti (…)
Finita lì per chissà quali strade del web e alla fine di chissà quali discussioni di quel periodo.
Qualcuno mi mostra quel testo, lo leggo, vedo la mia firma e dico: non so abbastanza di questa vicenda ..... "
Altri invece, coerentemente nella loro indecenza, continuarono a sostenere l’appello come Cento
Troppo facile togliere la firma adesso sull’ onda dell’ emotività.
" .....Non ho particolare stima per la persona Battisti.
La sua vicenda, tuttavia, esprime una delle fasi più drammatiche del nostro paese.
Ho sempre sostenuto che la vendetta postuma ha poco a che fare con la giustizia.
Semmai bisognerebbe chiudere quella stagione con una soluzione politica, affermando la supremazia della democrazia con un provvedimento di amnistia condizionato a una serie di atti: per esempio, il risarcimento delle vittime... "
Leggiamo anche le incredibili parole a sostegno di Battisti nell’appello
" .....Un uomo onesto, arguto, profondo, anticonformista nel rimettere in gioco se stesso e la storia che ha vissuto. La sua vita in Francia è stata modesta, piena di difficoltà e di sacrifici, retta da una eccezionale forza intellettuale.... "
Senza parole!
E lascia interdetti notare come la cosiddetta elite culturale (sinistrata) sia così solidale con un assassino seriale
Quando Saviano, Vauro e Cento firmavano l'appello a favore di Cesare Battisti | IL FAZIOSO
***
Cerchiamo di non scordare cosa successe nel NOSTRO PAESE da parte di alcuni personaggi legati a filo doppio alla SINISTRA ITALIANA !!!!!!
qui l'elenco completo dei firmatari :
http://www.carmillaonline.com/archiv...firmatari.html
-
Rif: il brasile?
-
Rif: il brasile?
Io proporrei l'embargo con il brasile...
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dredd83
....recentemente è tornato il libertà l'italiano della banda nera ludwig...pensa te come siamo severi coi con i terroristi assassini.
Quanti anni ha scontato? Immagino tu non lo sappia neppure.
Poi lo ha liberato la giustizia che é rossa; quindi prenditela col partito che ha scelto giudici tanto parziali.
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
miluna
scusa ma Bocchino cosa c'entra?
Mi pare proprio un obbrobrio giornalistico.
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
scusa ma Bocchino cosa c'entra?
Mi pare proprio un obbrobrio giornalistico.
il bocchino c'entra sempre:9326385462:
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Quanti anni ha scontato? Immagino tu non lo sappia neppure.
Poi lo ha liberato la giustizia che é rossa; quindi prenditela col partito che ha scelto giudici tanto parziali.
Ne ha scontati troppo pochi...molto semplicemente.
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
1)non mi ricordo più chi ha revocato la misura di sicurezza della
libertà vigilata..:gratgrat:
2)dopo soli 18 anni di cella per condoni e buona condotta..
ha portato via le piattole dalle patrie galere :giagia:
non mi ricordo più come si chiamava quel cattokomunista coglione
che ha dato il nome alla legge pro assassini...
con condoni e altre minchiate varie...
legge guzzani..gazzini..guzzoni...:gratgrat:
mi puoi mica aiutare 883 ??
...avete governato per un ragionevole lasso di tempo...potevate cancellarla se nn vi garbava.