Visualizzazione Stampabile
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
il bocchino c'entra sempre:9326385462:
hai ragione, stiamo parlando di LeOre, mica di un quotidiano d'informazione..
-
Citazione:
Gigione
Ah su questo nonn c'è dubbio, mica è un giornale, comunque è una vergogna che diano l'estradizione, ma avremo il diritto a vederlo processato ,specialmente i parenti delle vittime. Xhe VERGOGNA:
-
Citazione:
Gigione
perchè ne parla anche "repubblichella 3000"..??:gratgrat:
www.libero-news.itl
-
Citazione:
Lancillotto del Lago
Lancillotto, ma che fai gli scherzi ? Ho linkati libero, mi ha dato una lista di ristoranti di Roma.:crepapelle::crepapelle:
-
No non è colpa tua ho guardato meglio, ed appare la scritta che la pagina potrebbe essere momentaneamente assente, lo fa solo a me ?
-
Citazione:
Gigione
Io sono super garantista e contro la pena di morte.
Ma questo è già condannato per più di un omicidio.
non va condannato a morte in quanto colpevole, va ammazzato in quanto simbolo pericolosissimo contro la democrazia e la libertà.
Rappresenta l'impunità per l'omicidio politico, va ammazzato, per vie traverse ma va ammazzato, costituisce una minaccia al sistema democratico italiano e internazionale.
A che servono i servizi segreti se no?
Fioravanti e la Mambro (o chi per loro) ne hanno ammazzati 80 e sono già fuori, avendo fatto si e no 10 anni di carcere.
Il camerata Delfo Zorzi, fa il miliardario in Giappone ( e non per modo di dire) senza neanche aver fatto 1 giorno.
E via elencando....
Sarebbe bello vedere i destri e in particolare Torregiani, che chiede la solidarietà della sinistra (non si capisce bene a chi si riferisce), battersi con altrettanto ardore per le altre centinaia di vittime del terrorismo di questo paese.
Senza tirare fuori destra e sinistra che francamente è un argomento di cui a me non frega un cazzo.
Questa divisione manichea del mondo anche quando si parla di morti, a me fa ribrezzo e provoca la più totale indifferenza.
-
Citazione:
ghinoditacco
Fioravanti e la Mambro (o chi per loro) ne hanno ammazzati 80 e sono già fuori, avendo fatto si e no 10 anni di carcere.
Il camerata Delfo Zorzi, fa il miliardario in Giappone ( e non per modo di dire) senza neanche aver fatto 1 giorno.
E via elencando....
Sarebbe bello vedere i destri e in particolare Torregiani, che chiede la solidarietà della sinistra (non si capisce bene a chi si riferisce), battersi con altrettanto ardore per le altre centinaia di vittime del terrorismo di questo paese.
Senza tirare fuori destra e sinistra che francamente è un argomento di cui a me non frega un cazzo.
Questa divisione manichea del mondo anche quando si parla di morti, a me fa ribrezzo e provoca la più totale indifferenza.
Veramente per me i terroristi non hanno colore politico, vanno puniti e BASTA!!!I terroristi non rappresentano nessuno sono solo dei delinquenti assassini e come tale vanno trattati, come dice Gigione sono pienamente d'accordo con lui.
-
Citazione:
yure22
Uno stato canaglia !
Un covo di trans.
-
Citazione:
ghinoditacco
E via elencando....
senti un pò ghino di sto cazzo, dove ho scritto destra e sinistra?
per cosa tifi te lo porti dietro in firma, non venire qua a fare la verginella che non si vende a nessuno, sei più baldracca delle baldracche del bunga-bunga.
levati va..
-
Citazione:
ada desantis
Lancillotto, ma che fai gli scherzi ? Ho linkati libero, mi ha dato una lista di ristoranti di Roma.:crepapelle::crepapelle:
Libero-news.it - attualità - politica - economia - esteri - costume e società
scusa Ada avevo aggiunto una lettera di troppo !:giagia:
Un bacio:ciaociao: