Visualizzazione Stampabile
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
senti un pò ghino di sto cazzo, dove ho scritto destra e sinistra?
per cosa tifi te lo porti dietro in firma, non venire qua a fare la verginella che non si vende a nessuno, sei più baldracca delle baldracche del bunga-bunga.
levati va..
Gigione il co....ne è sparito:postridicolo::D
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
senti un pò ghino di sto cazzo, dove ho scritto destra e sinistra?
per cosa tifi te lo porti dietro in firma, non venire qua a fare la verginella che non si vende a nessuno, sei più baldracca delle baldracche del bunga-bunga.
levati va..
in poche parole " LA REGINA DELLE BALDRACCHE ":sofico:
la BALDRACCONA !!:9326385462:
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Gigione il co....ne è sparito:postridicolo::D
scusa Ada ma co...ne sta per "cocomerone " o per "coglione "..??:gratgrat:
nei cruciverba non c'ho mai capito un cazzo !!:D
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
scusa Ada ma co...ne sta per "cocomerone " o per "coglione "..??:gratgrat:
nei cruciverba non c'ho mai capito un cazzo !!:D
PEr coglione , ecco così ho detto una parolaccia anch'io, però se la meritava tutta, sti falsi, farisei ipocriti, sono di sinistra e loro si difendono i loro delinquenti e poi dicono che siamo noi a farlo.Hanno stufato.
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Veramente per me i terroristi non hanno colore politico, vanno puniti e BASTA!!!I terroristi non rappresentano nessuno sono solo dei delinquenti assassini e come tale vanno trattati, come dice Gigione sono pienamente d'accordo con lui.
anche io, terroristi rossi neri verdi gialli......
non importa, sono criminali che vanno puniti in quanto tali
spero che arriverà il giorno in cui il Brasile, la Francia e Co si rendono conto che danno asilo a dei criminali, che l'Italia non è un paese che perseguità per motivi politici, ma perchè assassini( e che chiedano scusa di questo)
lui Xiaobo è un conto, Battisti un altro
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
PEr coglione , ecco così ho detto una parolaccia anch'io, però se la meritava tutta, sti falsi, farisei ipocriti, sono di sinistra e loro si difendono i loro delinquenti e poi dicono che siamo noi a farlo.Hanno stufato.
BRAVA ADA....!!
OGNI VOLTA CHE INCONTRI UN SINISTRATO " COGLIONE "
DEVE VENIRTI AUTOMATICAMENTE..:sofico:
E POI NON OFFENDI MICA NESSUNO..
NON SONO STATE STE SCHIFEZZE A GIRARE CON UNA
MAGLIETTA CON SCRITTO SU " SONO UN COGLIONE "..
APPUNTO...:23442344:
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
anche io, terroristi rossi neri verdi gialli......
non importa, sono criminali che vanno puniti in quanto tali
spero che arriverà il giorno in cui il Brasile, la Francia e Co si rendono conto che danno asilo a dei criminali, che l'Italia non è un paese che perseguità per motivi politici, ma perchè assassini( e che chiedano scusa di questo)
lui Xiaobo è un conto, Battisti un altro
Appunto tutti alla pari.:incav:
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
BRAVA ADA....!!
OGNI VOLTA CHE INCONTRI UN SINISTRATO " COGLIONE "
DEVE VENIRTI AUTOMATICAMENTE..:sofico:
E POI NON OFFENDI MICA NESSUNO..
NON SONO STATE STE SCHIFEZZE A GIRARE CON UNA
MAGLIETTA CON SCRITTO SU " SONO UN COGLIONE "..
APPUNTO...:23442344:
Lancillotto ma a me di dire parolacce non mi viene, anche se ne meritano tutte quelle del mondo.:ciaociao:
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dredd83
Ne ha scontati troppo pochi...molto semplicemente.
I tuoi compagni, molti di meno, se non proprio nessuno.
A cominciare da Lollo per finire alla Petrella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghinoditacco
Fioravanti e la Mambro (o chi per loro) ne hanno ammazzati 80 e sono già fuori, avendo fatto si e no 10 anni di carcere.
Il camerata Delfo Zorzi, fa il miliardario in Giappone ( e non per modo di dire) senza neanche aver fatto 1 giorno.
E via elencando....
Sarebbe bello vedere i destri e in particolare Torregiani, che chiede la solidarietà della sinistra (non si capisce bene a chi si riferisce), battersi con altrettanto ardore per le altre centinaia di vittime del terrorismo di questo paese.
Senza tirare fuori destra e sinistra che francamente è un argomento di cui a me non frega un cazzo.
Questa divisione manichea del mondo anche quando si parla di morti, a me fa ribrezzo e provoca la più totale indifferenza.
Per protesta dovresti bruciarti vivo come un bonzo.
Ne saremmo tutti molto ammirati.
-
Rif: il brasile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
I tuoi compagni, molti di meno, se non proprio nessuno.
A cominciare da Lollo per finire alla Petrella.
Per protesta dovresti bruciarti vivo come un bonzo.
Ne saremmo tutti molto ammirati.
STRAQUOTISSIMO!!!!!!:incav::)
Il sorriso è per te Ivan:ciaociao:
Spero di aver capito bene il tuo pensiero e di non essermi sbagliata.