"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

la mia affermazione era ironica.
credo proprio che nessun altro paese applicherà norme simili.
della serie: non se ne sentiva proprio il bisogno
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

La delibera ha un valore gerarchico credo pari al regolamento. I regolamenti comunitari possono derogare la Costituzione.
L'aspetto più interessante, invece, è quello che dà per scontato il controllo editoriale. È in questo senso che ho affermato la mia soddisfazione, in quanto sarà d'uopo un aggiornamento deciso della normativa.
È una leggina fatta per la "casta"? Probabilmente sì. Creerà casini inenarrabili al prossimo video tra il canagliesco e l'irriverente? Probabilmente sì.
Ma è altrettanto certo che siamo alla vigilia di una definizione particolarmente lucida di una sana normativa in materia, si spera in primo luogo italiana, ma di sicuro comunitaria e probabilmente statunitense.
Ultima modifica di Defender; 31-12-10 alle 19:49
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.