Ultima modifica di Giò; 05-01-11 alle 16:16

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

più o meno tutto , ovviamente pagando
DEFORME AUTENTICO

Ho fatto l'esempio per assurdo. Che poi se devo essere sincero i miei gusti sono molti..... CELTOPADANARIANI, trovo la massima espressione della bellezza in una donna rossa, con lentiggini e magari occhi verdi e massimo una seconda di seno
Ma ho postato quelle immagini giusto per dire che apprezzo qualunque tipo di bellezza; mi capita spessissimo che trovo in autobus o in giro per la città delle donne africane di una bellezza spaventosa così come cinesi o indiane. In generale non mi faccio seghe mentali sulla razza e su altro, si era ben capito :sofico:

pure co le negre!

Io non avevo notato la raffinata correttezza di Antonio aprendo questo sondaggio...
Date un'occhiata alle risposte. Una persona Nera? Una persona Araba? Ma che è?
Aaaah, ho capito... credi che le donne Italiane per come sono fatte entrino facilmente nel sondaggio e raccontino delle loro sessualate africane?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”