Viaggio zero, quindi a meno che le altre razze non vengano qui, difficile che io faccia sesso con loro.
Teoricamente non vedo perchè avere qualcosa in contrario, praticamente ammetto che le "altre razze" non mi piacciono in genere, a meno che per altra razza non si intende la tipica bellezza nordeuropea biondocchiazzurri. Al massimo qualche giapponesina o qualche orientale niente male, purchè abbia il fascino delle gambe a stuzzichini, i dentini un po' storti, corporatura esile e portamento da geisha.
E comunque fermo restando che una cosa è il sesso, un'altra è la volontà di avere figli che non siano metà e metà.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 03-01-11 alle 15:03
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Con una sista giamaicana e ha fatto tutto lei.
Tolomeo in questo sondaggio si conferma Manuel Fantoni.

No, mai. Ma mi farei volentieri una di quelle cinesine di prato.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

con le arabe purtroppo no, perchè sotto il velo spessio si celano delle gran gnocche almeno per quel che riguarda alcune conoscenti.....

sinceramente, non so chi sia Manuel Fantoni. ho cercato su google ma la cosa non mi dice niente.
a meno che non sia uno che abbia viaggiato tutto il mondo, che abbia vissuto piu' della meta' della sua vita fuori, che non abbia passato i suoi migliori anni a giocare alla playstation o a farsi seghe su internet, non so proprio di cosa o chi tu stia parlando. puoi spiegarmelo, please?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Una estone, una venezuelana, una statunitense-cinese.