Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 142

Discussione: Lo ammetto...

  1. #111
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo ammetto...

    Che bastardella !

    Ma tu guarda .... si è vero non ha googolato come ha detto, in compenso però ha yahooato .....
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  2. #112
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo ammetto...

    Citazione Originariamente Scritto da MisssUniverso Visualizza Messaggio
    Se vinci tu posto una mia foto a petto nudo su PolFoto (che dovrò farmi appositamente visto che non ne ho!).
    Se vinco io, scrivi sul forum dei cattolici le seguenti parole:
    "Il problema non è mia moglie. Il problema sono io!
    Sono un malato di sesso, chiamatemi pure pervertito, maniaco.
    Figuratevi, ho perfino proposto di fare un cunnilingus ad una che manco conosco??... Cosa posso fare per avere redenzione?"
    No, se perdo posto una mia foto a petto nudo perchè la cosa dev' essere bilaterale, ma siccome ti hanno sgamato a barare penso non se ne farà nulla ....
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 05-01-11 alle 13:31
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  3. #113
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo ammetto...

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Che bastardella !

    Ma tu guarda .... si è vero non ha googolato come ha detto, in compenso però ha yahooato .....
    Sto morendo dal ridere, perchè nel giro di poche ore mi avete chiamata: piccola Pierrot, bastardella... e un'altra cosa che non ricordo!
    Senti, non ho nè googlato, nè yahooato. Lo so che è più facile credere che lo abbia fatto, così non scommetti. Per me, se non lo fai, vali come un due di bastoni quando la briscola è a coppe! Chi se ne intende di briscola sa cosa intendo.
    Tra l'altro su yahoo, ho appena letto e nessuno ha risposto.
    Sai cosa significa? Che quel film lo abbiamo visto solo: io, tu e Sandinista.
    Procediamo con la scommessa?

  4. #114
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo ammetto...

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    No, se perdo posto una mia foto a petto nudo perchè la cosa dev' essere bilaterale, ma siccome ti hanno sgamato a barare penso non se ne farà nulla ....
    Peccato... ma perchè davvero non ho barato! Non ne sono capace :sofico:

    A parte gli scherzi, non ho barato davvero. Potrei aprire anche io una discussione su qualcosa che mi suggerisci te. Però, ti sei tirato indietro... Peccato davvero peccato.

  5. #115
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo ammetto...

    Citazione Originariamente Scritto da MisssUniverso Visualizza Messaggio
    Sto morendo dal ridere, perchè nel giro di poche ore mi avete chiamata: piccola Pierrot, bastardella... e un'altra cosa che non ricordo!
    Senti, non ho nè googlato, nè yahooato. Lo so che è più facile credere che lo abbia fatto, così non scommetti. Per me, se non lo fai, vali come un due di bastoni quando la briscola è a coppe! Chi se ne intende di briscola sa cosa intendo.
    Tra l'altro su yahoo, ho appena letto e nessuno ha risposto.
    Sai cosa significa? Che quel film lo abbiamo visto solo: io, tu e Sandinista.
    Procediamo con la scommessa?
    è una mera coincidenza che 15 ore fa una persona ha fatto quella domanda ?

    Ma per favore su !

    Hai cercato di barare alla grande e sei stata sgamata !

    Ah inoltre il fatto che tu voglia postare il video di quello che dice l' attore vuol dire che sai dove benissimo dove trovarlo in rete.
    Impara a fare le cose correttamente oppure visto che ti piacciono i bastoni vai a prendere l' Asso di bastoni dal tuo Amore, così magari ti insegna anche un po' di correttezza.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  6. #116
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo ammetto...

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    è una mera coincidenza che 15 ore fa una persona ha fatto quella domanda ?

    Ma per favore su !

    Hai cercato di barare alla grande e sei stata sgamata !

    Ah inoltre il fatto che tu voglia postare il video di quello che dice l' attore vuol dire che sai dove benissimo dove trovarlo in rete.
    Impara a fare le cose correttamente oppure visto che ti piacciono i bastoni vai a prendere l' Asso di bastoni dal tuo Amore, così magari ti insegna anche un po' di correttezza.
    Antonio Antonio... Con questo abbiamo dimostrato solo una cosa: il tuo compare Feliks ti ha offerto su un piatto d'argento la scusa per chiamarti fuori dalla scommessa.
    Complimenti a chi non si fa i fatti suoi!

    Ribadisco che su yahoo io non ho scritto nulla, non ho nemmeno un'account su yahoo!
    Non crederci.

  7. #117
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo ammetto...

    Citazione Originariamente Scritto da MisssUniverso Visualizza Messaggio
    Antonio Antonio... Con questo abbiamo dimostrato solo una cosa: il tuo compare Feliks ti ha offerto su un piatto d'argento la scusa per chiamarti fuori dalla scommessa.
    Complimenti a chi non si fa i fatti suoi!

    Ribadisco che su yahoo io non ho scritto nulla, non ho nemmeno un'account su yahoo!
    Non crederci.
    compare un accidenti, io voglio vedere il sangue! (tette o banderas sul forum cattolico)

  8. #118
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo ammetto...

    bandolero che ti frega, accetta

  9. #119
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo ammetto...

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    compare un accidenti, io voglio vedere il sangue! (tette o banderas sul forum cattolico)
    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    bandolero che ti frega, accetta
    Gli frega, perchè sa che è la verità.

  10. #120
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo ammetto...

    Citazione Originariamente Scritto da MisssUniverso Visualizza Messaggio
    Antonio Antonio... Con questo abbiamo dimostrato solo una cosa: il tuo compare Feliks ti ha offerto su un piatto d'argento la scusa per chiamarti fuori dalla scommessa.
    Complimenti a chi non si fa i fatti suoi!

    Ribadisco che su yahoo io non ho scritto nulla, non ho nemmeno un'account su yahoo!
    Non crederci.
    Feliks ha fatto da arbitro, e non su mia richiesta, ed ha indicato una scorrettezza molto ma moooolto sospetta.

    Ultima offerta : Chi perde a petto nudo su polfoto.
    Stop fine delle contrattazioni !
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 05-01-11 alle 13:48
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

 

 
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lo ammetto, ci ho ripensato
    Di Gianky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 05-04-13, 13:25
  2. ammetto la vittoria dei clericali.
    Di dDuck nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 25-08-11, 10:13
  3. Lo ammetto: sono uno psicopatico
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-12-09, 18:26
  4. e va bene lo ammetto...
    Di mcandry nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 13:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito