Ultima modifica di Antonio Banderas; 05-01-11 alle 13:31
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Sto morendo dal ridere, perchè nel giro di poche ore mi avete chiamata: piccola Pierrot, bastardella... e un'altra cosa che non ricordo!
Senti, non ho nè googlato, nè yahooato. Lo so che è più facile credere che lo abbia fatto, così non scommetti. Per me, se non lo fai, vali come un due di bastoni quando la briscola è a coppe! Chi se ne intende di briscola sa cosa intendo.
Tra l'altro su yahoo, ho appena letto e nessuno ha risposto.
Sai cosa significa? Che quel film lo abbiamo visto solo: io, tu e Sandinista.
Procediamo con la scommessa?

è una mera coincidenza che 15 ore fa una persona ha fatto quella domanda ?
Ma per favore su !
Hai cercato di barare alla grande e sei stata sgamata !
Ah inoltre il fatto che tu voglia postare il video di quello che dice l' attore vuol dire che sai dove benissimo dove trovarlo in rete.
Impara a fare le cose correttamente oppure visto che ti piacciono i bastoni vai a prendere l' Asso di bastoni dal tuo Amore, così magari ti insegna anche un po' di correttezza.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Antonio Antonio... Con questo abbiamo dimostrato solo una cosa: il tuo compare Feliks ti ha offerto su un piatto d'argento la scusa per chiamarti fuori dalla scommessa.
Complimenti a chi non si fa i fatti suoi!
Ribadisco che su yahoo io non ho scritto nulla, non ho nemmeno un'account su yahoo!
Non crederci.

bandolero che ti frega, accetta

Ultima modifica di Antonio Banderas; 05-01-11 alle 13:48