Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Perchè un elettore del PD passa a FLI.

brancher ci ha messo del suo... la prima cosa che ha fatto è cercare l'impunità.... (e infatti l'hanno pure condannato)

Comunque secondo me non è questione di essere folgorati sulla via di Damasco e vedere all'improvviso che berlusconi è un criminale... la questione è che nel momento in cui berlusconi dovrebbe rappresentare NUMEROSE anime politiche diverse confluite in un partito non può poi che ci sia il pensiero unico... (il suo... pensiero unico)

...che poi berlusconi sia stato evidentemente un perseguitato dalla magistratura è indubbio, che questo piaccia o non piaccia... e di sicuro è meglio una legge che impedisce l'appello per chi è considerato Innocente in primo grado piuttosto che preimpostare i tempi di conclusione di un processo con leggi come quelle del processo breve...

...per intenderci secondo me poco importa se una legge piace a berlusconi se fa bene agli italiani... cosa ben diversa è se invece DANNEGGIA gli italiani per avvantaggiare berlusconi... ed è proprio qui che c'è da meditare... con questa ultima legislatura berlusconi vedeva nel fatto di essere a capo del partito unico di centrodestra la possibilità di agire per la prima volta come cavolo pareva a lui senza dovere ascoltare le idee degli alleati che ne limitavano l'azione... adesso non so se la situazione sia dovuta al fatto che l'uomo va per i 75 anni e l'età comincia a pesare... ma di certo stava e sta esagerando.

...per il resto non ho capito cosa ti infastidisca della bossi fini, l'identificazione dei clandestini nei CPT previsti dalla legge Turco Napolitano? O forse che venga rilasciato permesso di soggiorno alle sole persone che dimostrano di avere un lavoro e ai titolari di diritto d'asilo? o magari il fatto che la richiesta di asilo politico debba essere fatta immediatamente al momento dell'entrata in italia oppure appena fermati dalla guardia costiera?
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Infatti gli abbiamo fatto più danni noi in sei mesi che voi da oltre un decennio.
    Vedi che lo riconosci che avete tradito?

Per i danni aspetta le elezioni ,poi ne riparleremo.

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Vedi che lo riconosci che avete tradito?

Per i danni aspetta le elezioni ,poi ne riparleremo.
    No io riconosco che siamo stati traditi. Io non sono un dipendente di Berlusconi, nè sono una sua minorenne, tantomeno sua moglie, nemmeno un soldato dell'esercito della salvezza berlusconiano, quindi come fai ad attribuire la categoria di traditori a gente che si è rotta le palle di essere presa per il culo da 16 anni?
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    se voi siete nati è solo grazie a bersani e la sua strategia
    Api, non é diplomazia, fare arrabbiare i futuri alleati.

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

ipse dixit yure... (ne riparliamo se quando sarà e doveste vincere le elezioni alla camera...)
    Ultima modifica di famedoro; 04-01-11 alle 20:32
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12