Come da titolo.
Se sì, descrivete quello che avete visto.

Come da titolo.
Se sì, descrivete quello che avete visto.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Personalmente non ne ho mai visti, mio padre invece nel corso della sua vita li ha avvistati varie volte, per questo si interessa alla materia.
Uno di questi avvistamenti fu poi ufficialmente classificato come pallone sonda (ma mio padre, appassionato di ufologia, dice che è una bufola, la scusa della sonda cioè...), sugli altri due casi rimane fitto il mistero...
Uno di questi oggetti misteriosi era simile a una palla infuocata di color arancione con delle fiammelle intorno; un'altro era un discoide verde che poi sarebbe esploso formando dei triangoloidi... (questo l'hanno visto anche mia madre e mia sorella).
Ultima modifica di Regina di Coppe; 03-01-11 alle 12:24
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

può darsi... se é vero che gli alieni dopo il rapimento ti cancellano la memoria...

ne vidi più di uno un pò di tempo fa
uno sembrava un aereo con ali corte che sparì all'improvviso
un altro sembrò un dirigibile, anche quello spari improvvisamente
un altro sembrava la nave imperiale di Dath Vater, e lì non ero l'unico a vederla
però quando una conoscente chiamo i militari dissero che erano aerei di prova
quindi non sò

Da piccolo vidi un punto luminoso di color giallo arancione muoversi a zig zag a velocità altissime (almeno 10-15 volte più veloce di un aereo di linea). Sicuramente non era un aereo.
Ultima modifica di ShOcK; 04-01-11 alle 15:05

Mi è capitato due volte.
Una volta vidi una sfera luminosa attraversare il cielo orizzontalmente di notte (e aveva una velocià abbastanza sostenuta).
Un'altra volta in autostrada vidi una luce bianca che si avvicinava, pensavo fosse una stella, invece questa cosa diventava sempre più grande e luminosa, così mi fermai alla prima area di servizio (anche un automobilista davanti a me si fermò apposta) e vidi passarci sopra un oggetto molto grande a forma di rombo nero con 4 luci arancioni su ogni estremità e due enormi luci niache ovali sotto...fate conto che andava pianissimo e non faceva rumore, ci ha messo circa 20 secondi per passarmi sopra e oltrepassare l'autostrada sicché l'ho visto bene, purtropo avevo un cellulare di merda che non sapevo usare per fare le foto, ci ho provato ma sono venute tutte nere...![]()

Io sono stato catturato dagli Ufo, ma sono riuscito a scappare facendo evadere altri prigionieri.
Dopo essere salito su un caccia stellare sono riuscito a distruggere la navetta madre e ad atterrare sulla terra.
La Cia e il governo poi hanno messo un velo su tutta la vicenda.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Ma si sta parlando di avvistamenti non di rapimenti.
Da 60 anni a questa parte non si è mai dimostrato che avvistare un UFO (oggetto volante non identificato, non necessariamente alieno) sia uguale ad un rapimento da parte di entità estrogene al pianeta terra, è dire che di ricerche fatte da enti autorevoli militari e privati ne sono state fatte.
Vorrei spingermi oltre dicendo che sono campi diversi, che si manifestano con propri particolari.
Sperando di essere stato di aiuto.
Ultima modifica di estense; 05-01-11 alle 13:55

Ultima modifica di Regina di Coppe; 05-01-11 alle 17:17