YouTube - "Flashmob de Noël"
Natale 2010 nella chiesa di St-Omer de Bavinchove (diocesi di Lilla, Francia).
Fonte: La Porte Latine - 2010 : célébration de Noël "humaniste" dans une église du Nord de la France
![]()

YouTube - "Flashmob de Noël"
Natale 2010 nella chiesa di St-Omer de Bavinchove (diocesi di Lilla, Francia).
Fonte: La Porte Latine - 2010 : célébration de Noël "humaniste" dans une église du Nord de la France
![]()
Ultima modifica di Timoteo; 03-01-11 alle 15:24

ostridicolo: appena ho letto il titolo ho pensato proprio che era riferito a qualche ballo fatto durante una messa!
mah... ok...a parte ovviamente il giudizio di disprezzo verso il ballare in chiesa (io gia reputo fastidioso e fuori luogo il cantare) mi viene in mente questo:
1) sicuri che quella è una chiesa cattolica e non una protestante?
2) ma il diritto canonico non dice niente sulla forma che devono avere le messe?
comunque mi pare proprio che regni il caos. La Chiesa dovrebbe organizzare al suo interno un reparto di spie che vigilano chiesa per chiesa se qualche parroco sgarra; e appena sgarrato il parroco viene eliminato dall'ordine.
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Per vedere, doppio clic.
Ultima modifica di Ivan; 03-01-11 alle 18:04

I protestanti sono molto più composti...Originariamente Scritto da QUINTO;17665971)
Io mi domando: ma i Vescovi dove sono? E capisco che i vescovi sono complici... Allora mi chiedo: ma Ratzinger dov'è? E capisco che... vabè lasciamo perdere...2) ma il diritto canonico non dice niente sulla forma che devono avere le messe?
Un tempo c'era il Sant'Uffizio... i papi materialiter l'hanno smantellato...comunque mi pare proprio che regni il caos. La Chiesa dovrebbe organizzare al suo interno un reparto di spie che vigilano chiesa per chiesa se qualche parroco sgarra; e appena sgarrato il parroco viene eliminato dall'ordine.
Ultima modifica di Timoteo; 03-01-11 alle 23:13