Come fate ad esserlo se, riportando risultati elettorali e un sondaggio su POL che mio avviso dimostrano illegittimo il Vs ingresso in Parlmento nelle elezioni del 2006, non volete nemmeno discutere?

Come fate ad esserlo se, riportando risultati elettorali e un sondaggio su POL che mio avviso dimostrano illegittimo il Vs ingresso in Parlmento nelle elezioni del 2006, non volete nemmeno discutere?
Ultima modifica di ubaldo voli; 03-01-11 alle 16:46
Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
Detti poli producono:.............

ma pure qui??

Ma un soggetto? Non ho capito di che si sta parlando. Siete chi? Ricordo che questo forum rappresenta solamente lo spazio che PIR offre al collettivo della rivista Comunismo e Comunità che non mi risulta essere entrato in parlamento nel 2006, non mi risulta essersi candidato, non mi risulta essere un partito.
Se questa discussione si rivela una enorme cazzata la chiudo subito.

è solo un provocatore, un po come il famoso Alberto (sarà un suo clone? mah)
Ha già provocato nel forum politico dei comunisti aprendo un thread che iniziava con queste parole : "Alle elezioni del 2006 con il 5,84% dei voti e un sondaggio su politica On Line che con il 46% riteneva il comunismo una filosofia criminale: il PRC di Bertinotti entrò a far parte della Maggioranza senza esserne legittimato, approfittando di una Legge elettorale fatta malissimo."
Giustamente è stato chiuso quel thread allora è andato a lamentarsi nel forum del PDL aprendo questo thread http://forum.politicainrete.net/foru...rrabbiati.html dove qualsiasi replica non gradita viene sistematicamente cancellata e dove questo ubaldo voli ha scritto " Ho solo voluto divertirmi un po'. Stupidi come sono!"
Ultima modifica di Murru; 03-01-11 alle 20:51

Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
Detti poli producono:.............