Rif: Cura contro la depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Ciao umarèl. :D
Solo per te, una foto di un'auto dalla Mongolia immortalata incredibilmente a Budapest (!).
http://img375.imageshack.us/img375/5641/04012011057.jpg
Era parcheggiata vicino a un locale etnico, sono anche entrato a domandare se erano mongoli ("o mi rispondono sì, o mi accoltellano", ho pensato), per avere la conferma.
E che ti hanno risposto? :D
Rif: Cura contro la depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ed assolutamente amichevoli, solari ed accoglienti.
Qua, tanto per cambiare, si parla per pregiudizi senza conoscere le realtà di cui si parla.
io non ci sono mai andato di persona, quindi vivo di esperienze di amici che ci sono andati e direttamente con dei serbi che ho conosciuto qui in Sardegna...sia ragazzi che ragazze...esperienze assolutamente ultra-positive! Serate mattissime, cazzoni, senza lo stress di doversi castrare ed evitare di fare qualche battuta fuori dal buonismo impellente! :chefico: Nonchè, diciamola tutta...ragazze che intrigano come poche! Di una me ne ero quasi innamorato, ma era la ragazza di un ragazzo che conosco...:incav:
Rif: Cura contro la depressione
Va be, evitiamo i convenevoli e passiamo al sodo: hai pucciato il biscotto?
Se no, hai almeno detto di essere filo-ungherese e di rivolere la Vojvodina
Rif: Cura contro la depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
io non ci sono mai andato di persona, quindi vivo di esperienze di amici che ci sono andati e direttamente con dei serbi che ho conosciuto qui in Sardegna...sia ragazzi che ragazze...esperienze assolutamente ultra-positive! Serate mattissime, cazzoni, senza lo stress di doversi castrare ed evitare di fare qualche battuta fuori dal buonismo impellente! :chefico: Nonchè, diciamola tutta...ragazze che intrigano come poche! Di una me ne ero quasi innamorato, ma era la ragazza di un ragazzo che conosco...:incav:
Tutto giusto Perdu. Si vede la differenza tra chi parla di cose che conosce e chi parla per pregiudizi.
Rif: Cura contro la depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Va be, evitiamo i convenevoli e passiamo al sodo: hai pucciato il biscotto?
Se no, hai almeno detto di essere filo-ungherese e di rivolere la Vojvodina
E' inutile che continuiate a chiedermi se ho trombato. Sono cazzi miei. Non è della mia vita sessuale che ho voglia di parlare qui.
Rif: Cura contro la depressione
I serbi non so... conosco bosniaci e croati. Ottime persone. Un po' fumantini...
Rif: Cura contro la depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E' inutile che continuiate a chiedermi se ho trombato. Sono cazzi miei. Non è della mia vita sessuale che ho voglia di parlare qui.
Non c'era miglior modo di dire di sì :p
In ogni caso, no problem, sono il primo ad essere in attesa di un tuo resoconto, di consigli sul viaggio etc etc
Rif: Cura contro la depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Non c'era miglior modo di dire di sì :p
In ogni caso, no problem, sono il primo ad essere in attesa di un tuo resoconto, di consigli sul viaggio etc etc
Hmmm per un resoconto completo ci vorrà un po', ora mi devo rimettere di brutto sul lavoro. Il consiglio che dò per il momento è: andateci. Ma solo se siete in grado di viaggiare da persone aperte e civili. I buzzurri a caccia di donne è meglio che stiano a casa loro, sia perchè le serbe non sono le rumene o le ucraine e quel tipo di persona lo mandano a fare in culo in quattro e quattr'otto, sia perchè i buzzurri non si devono azzardare a rovinare l'immagine degli italiani (che al momento a Belgrado è ottima) come è già successo a Tallinn, a Cracovia e in non si sa quanti altri posti. Ne abbiamo visti un paio di gruppetti girare per Belgrado, sempre da soli fra di loro, mentre noi giravamo con la gente del posto, che evidentemente è in grado di selezionarsi le compagnie.
Rif: Cura contro la depressione
Diciamo comunque che fare un bel viaggio in un qualsiasi posto è comunque un bell' antidepressivo, antistress.
Rif: Cura contro la depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Hmmm per un resoconto completo ci vorrà un po', ora mi devo rimettere di brutto sul lavoro. Il consiglio che dò per il momento è: andateci. Ma solo se siete in grado di viaggiare da persone aperte e civili. I buzzurri a caccia di donne è meglio che stiano a casa loro, sia perchè le serbe non sono le rumene o le ucraine e quel tipo di persona lo mandano a fare in culo in quattro e quattr'otto, sia perchè i buzzurri non si devono azzardare a rovinare l'immagine degli italiani (che al momento a Belgrado è ottima) come è già successo a Tallinn, a Cracovia e in non si sa quanti altri posti. Ne abbiamo visti un paio di gruppetti girare per Belgrado, sempre da soli fra di loro, mentre noi giravamo con la gente del posto, che evidentemente è in grado di selezionarsi le compagnie.
Ovviamente i Serbi..verranno tacciati di razzismo ..i buzzurri fanno opinione..:sofico: