Rif: Cura contro la depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Diciamo comunque che fare un bel viaggio in un qualsiasi posto è comunque un bell' antidepressivo, antistress.
Sicuramente, Mylos.
Rif: Cura contro la depressione
Io so solo che i serbi, come molti europei dell'est, bevono di brutto e non se fregano niente di quello che gli altri pensano di loro. Se ti comporti male, te lo fanno capire subito sia con le buone che con le cattive.
Rif: Cura contro la depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Io so solo che i serbi, come molti europei dell'est, bevono di brutto e non se fregano niente di quello che gli altri pensano di loro. Se ti comporti male, te lo fanno capire subito sia con le buone che con le cattive.
Vero anche questo. Ma non sono mai aggressivi senza motivo.
Rif: Cura contro la depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Vero anche questo. Ma non sono mai aggressivi senza motivo.
Ma hai comunque visitato (mi risulta) la capitale, e le capitali sono città che sono sempre diverse dal resto del paese, a mio avviso troppo poco per giudicare complessivamente i serbi.
Per il resto sono curioso di leggere qualcosa in più, anche se a spanne mi sa che li stai idolatrando troppo :D
Rif: Cura contro la depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Vero anche questo. Ma non sono mai aggressivi senza motivo.
E' vero che sono tutti alti un metro e 85? Che ti guardano storto se ti vesti a tamarro e ti fai le lampade? Che ti portano rispetto se bevi almeno il doppio di loro e sei palestrato?
Rif: Cura contro la depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
E' vero che sono tutti alti un metro e 85?
Quelli sono gli olandesi.
Citazione:
Che ti guardano storto se ti vesti a tamarro e ti fai le lampade?
A giudicare da come si vestivano i Bijelo Dugme, direi di no.
Citazione:
Che ti portano rispetto se bevi almeno il doppio di loro e sei palestrato?
Sei sei palestrato, il rispetto lo portano volenti o nolenti.
Rif: Cura contro la depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Quelli sono gli olandesi.
Seconodo wiki i serbi hanno un altezza media di 1.85 circa.
http://en.wikipedia.org/wiki/Human_height#See_also
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
A giudicare da come si vestivano i Bijelo Dugme, direi di no.
Dai non sono proprio tamarri-truzzi. In confronto a certi tizi che vedo in discoteca, loro vestono classico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Sei sei palestrato, il rispetto lo portano volenti o nolenti.
Mio errore: ti ammirano se sei un palestrato?
Rif: Cura contro la depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
i serbi sono delle persone fantastiche: matti come cavalli, non ti puoi non divertire da pazzi
Assolutamente d'accordo ma vedi di andargli sempre a genio e ti daranno anche il culo, stagli sul cazzo e vedrai che te lo ricordi.
Rif: Cura contro la depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ma hai comunque visitato (mi risulta) la capitale, e le capitali sono città che sono sempre diverse dal resto del paese, a mio avviso troppo poco per giudicare complessivamente i serbi.
Per il resto sono curioso di leggere qualcosa in più, anche se a spanne mi sa che li stai idolatrando troppo :D
No, sono stato anche a Novi Sad. Ma guarda che chiunque ci abbia avuto a che fare, come puoi leggere, la pensa come me.
Rif: Cura contro la depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
E' vero che sono tutti alti un metro e 85?
Sono il popolo bianco più alto del mondo, in particolare le nuove generazioni. Tra i 20/30enni è facilissimo trovare uomini alti più di 2 metri (e grossi come armadi) e ragazze sull 1,85/1,90.
Citazione:
Che ti guardano storto se ti vesti a tamarro e ti fai le lampade?
E se porti i capelli lunghi o l'orecchino.
Citazione:
Che ti portano rispetto se bevi almeno il doppio di loro e sei palestrato?
Questo a dire il vero non lo so, ma non lo ritengo improbabile. :D