Giovedì 6 gennaio 2011, ore 12:00.
Buona "Bindi" a TUTTIII!!!!
Mi pareva semplicemente il modo più "PIR" di augurare una serena Epifania (che non è una festa sindacale :P ) ai forumisti.![]()

Giovedì 6 gennaio 2011, ore 12:00.
Buona "Bindi" a TUTTIII!!!!
Mi pareva semplicemente il modo più "PIR" di augurare una serena Epifania (che non è una festa sindacale :P ) ai forumisti.![]()
Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Nessuna è più brutta della Brambilla. Quella è un vero e proprio cesso. Fosse almeno intelligente....
Cos'è il tricolore per me? Vorrei dirlo ma non posso, altrimenti il moderatore mi banna (su esplicita richiesta di Miluna, che però non fa un dramma se qualcuno incita all'odio razziale)

Cos'è il tricolore per me? Vorrei dirlo ma non posso, altrimenti il moderatore mi banna (su esplicita richiesta di Miluna, che però non fa un dramma se qualcuno incita all'odio razziale)

Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

Rispetto alla Bindi, la Befana è una superfiga.
Oltretutto la Befama sarà pure una vecchietta di brutto aspetto, ma in compenso - e a differenza della Bindi -è pure MOLTO simpatica!!!

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”