Rif: Ci starebbe uno sciopero pro Minzolini
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Quando dicasi scrivere a pene di cane . Il gruppo Mediaset è il primo operatore televisivo spagnolo .... praticamente ha in mano il maggior numero di televisioni pur se contrastato negli scorsi anni dalla magistratura spagnola e dallo stesso Zapatero .:giagia:
Pertanto è da imbecilli scrivere stronzate .... mica siamo tutti comunisti che credono ancora alle favolette antiberlusca ? :gluglu:
Telecinco ha concluso l'operazione Cuatro - Digital Plus
Mediaset annuncia che oggi la controllata spagnola Telecinco, soddisfatte le condizioni sospensive cui era soggetta, ha acquisito il 22% di "DTS Distribuidora de Televisión Digital SA" ("Digital+") e il 100% del capitale azionario di "Four Television SAU" ("Sogecuatro"), titolare, tra gli altri, del canale free tv "Cuatro".
In particolare, Telecinco ha acquisito il 22% di "Digital+" per un prezzo in contanti di 487.988.380 euro. Inoltre, Prisa ha apportato il 100% del capitale sociale di Sogecuatro ottenendo in cambio 73.401.870 di nuove azioni Telecinco, che rappresentano il 18,041% del capitale sociale.
Dopo gli aggiustamenti di prezzo previsti nell'accordo quadro Telecinco/Prisa, il numero di azioni Telecinco detenute da Prisa sarà ridotto a un totale di 70.534.898, pari al 17,336% del capitale di Telecinco.
Il gruppoMediaset raggiunge così le dimensioni di primo operatore televisivo in Spagna.
L'operazione chiusa oggi contribuisce all'affermazione dell'industria italiana in Europa, rappresenta la volontà di investire delle aziende italiane anche in un momento economico non brillante e rafforza il ruolo centrale della tv generalista anche per il futuro.
Telecinco ha concluso l'operazione Cuatro - Digital Plus - Comunicato - Qui Mediaset - TV Mediaset.it
:ciaociao:
bisogna leggere attentamente ciò che scrivo.
Editorialmente - come programmazione - Mediaset fa schifo, sta perdendo tutte le serate con la Rai, il Grande Fratello è un flop, le fiction pure.
Gli affari vanno bene grazie al signor Berlusconi, sai che novità
Rif: Ci starebbe uno sciopero pro Minzolini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
bisogna leggere attentamente ciò che scrivo.
Editorialmente - come programmazione - Mediaset fa schifo, sta perdendo tutte le serate con la Rai, il Grande Fratello è un flop, le fiction pure.
Gli affari vanno bene grazie al signor Berlusconi, sai che novità
Come la rai che riesce a galleggiare grazie a debenedetti.
Rif: Ci starebbe uno sciopero pro Minzolini
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
di Piero Sansonetti
l’intervento della magistratura nel giornalismo stia diventando davvero eccessivo e pericolosissimo.
Forse non è chiaro che l'INGERENZA della magistratura in TUTTI gli ambiti della vita pubblica, privata, istituzionale e democratica, sono ANNI e ANNI che c'è ed è pericolosissima.
Meno male che Sansonetti se ne sta pian piano rendendo conto.
Rif: Ci starebbe uno sciopero pro Minzolini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
bisogna leggere attentamente ciò che scrivo.
Editorialmente - come programmazione - Mediaset fa schifo, sta perdendo tutte le serate con la Rai, il Grande Fratello è un flop, le fiction pure.
Allora, anche questa, è tutta una balla la storiella del conflitto d'interessi per cui Berlusconi squalifica la Rai per favorire Mediaset?
Bene, prendiamo atto dell'ennesime frottole che ci avete raccontato per anni.
Rif: Ci starebbe uno sciopero pro Minzolini
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
Allora, anche questa, è tutta una balla la storiella del conflitto d'interessi per cui Berlusconi squalifica la Rai per favorire Mediaset?
Bene, prendiamo atto dell'ennesime frottole che ci avete raccontato per anni.
gia è vero, a questo punto si sono dati la zappa sui piedi per l'ennesima volta. :D
Rif: Ci starebbe uno sciopero pro Minzolini
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
Allora, anche questa, è tutta una balla la storiella del conflitto d'interessi per cui Berlusconi squalifica la Rai per favorire Mediaset?
Bene, prendiamo atto dell'ennesime frottole che ci avete raccontato per anni.
Neanche si accorgono0 che ci danno ragione, che buffi sti sinitri.:D
Rif: Ci starebbe uno sciopero pro Minzolini
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Neanche si accorgono0 che ci danno ragione, che buffi sti sinitri.:D
Guarda, non è avere ragione il punto fondamentale.
Personalmente sarei ben lieto di dargli ragione su qualcosa di buono, e quando capita lo faccio.
Il problema è che quando sei ossessionato da UNA PERSONA SOLA dici tutto e il contrario di tutto, non ragioni più freddamente. Non è possibile che ogni volta il leit motiv in questo paese sia "è colpa di berlusconi" non andiamo da nessuna parte "ragionando" così. Sarebbe ora che capissero che con questo giochetto, i PRIMI che si sono sempre fatti i caxxi loro sono proprio anche i politici antiberlusconiani che loro stessi hanno votato per anni.
Non può diventare tutto sempre un referendum sul cavaliere, uno di cdx deve poter essere libero di dire "berlusconi ha detto una cazzata" e uno di csx deve poter essere libero di dire "berlusconi ha fatto bene", altrimenti ci confiniamo da soli in una prigione.
Rif: Ci starebbe uno sciopero pro Minzolini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Sansonetti dovrebbe avere qualche difficoltà a specchiarsi
Quoto. "I pentiti come clave"... Senza parole.
Meno male che c'è la magistratura e meno male che i suoi compiti sono ancora abbastanza estesi. La magistratura è la garanzia della democrazia italiana
Rif: Ci starebbe uno sciopero pro Minzolini
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
Guarda, non è avere ragione il punto fondamentale.
Personalmente sarei ben lieto di dargli ragione su qualcosa di buono, e quando capita lo faccio.
Il problema è che quando sei ossessionato da UNA PERSONA SOLA dici tutto e il contrario di tutto, non ragioni più freddamente. Non è possibile che ogni volta il leit motiv in questo paese sia "è colpa di berlusconi" non andiamo da nessuna parte "ragionando" così. Sarebbe ora che capissero che con questo giochetto, i PRIMI che si sono sempre fatti i caxxi loro sono proprio anche i politici antiberlusconiani che loro stessi hanno votato per anni.
Non può diventare tutto sempre un referendum sul cavaliere, uno di cdx deve poter essere libero di dire "berlusconi ha detto una cazzata" e uno di csx deve poter essere libero di dire "berlusconi ha fatto bene", altrimenti ci confiniamo da soli in una prigione.
ESATTAMENTE, si finisce con il non ragionare più, finisce il dialogo, invece ce ne sarebbe bisogno per il bene del Paese, questa contrapposizione troppo esasperata, nella quele uno solo ha la colpa di tutto, non può andare.
Rif: Ci starebbe uno sciopero pro Minzolini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
bisogna leggere attentamente ciò che scrivo.
dovresti ringraziarci perchè ti leggiamo distrattamente