Ho dato la mia prima reputazione negativa!
E questa e`stata la motivazione che ho lasciato: ,
![]()


Ho dato la mia prima reputazione negativa!
E questa e`stata la motivazione che ho lasciato: ,
![]()
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


repapelle:






ah bravoio invece le do solo di risposta ad altre negative.


Io non ho ancora provato l'ebrezza.
Mi dite che effetto fa?
In hoc Silvio vinces. ♥







