Originariamente Scritto da giacomo Ma vi pare un astuto politico uno che passa da fare il numero due di Berlusconi a fare il numero due di Casini? a me no.:giagia::giagia: Per ora mi risulta che Fini con la fuoriscita dal PdL abbia azzerato il Sultano... facendolo diventare numero doppiozero...
Originariamente Scritto da giacomo no beh a me la politica non interessa. La politica è roba per illusi. :giagia: Noi che siamo uomini del fare della politica ce ne fottiamo. :giagia:
In hoc Silvio vinces. ♥
Originariamente Scritto da Proteus Per ora mi risulta che Fini con la fuoriscita dal PdL abbia azzerato il Sultano... facendolo diventare numero doppiozero... eh vabbe, il classico che si taglia l'uccello per far dispiacere alla moglie. Ma intanto la moglie si divertirà ancora per un po'
Originariamente Scritto da giacomo no beh a me la politica non interessa. ostridicolo: e hai scritto migliaia di post e aperto thread su un forum di politica..... C'è qualcosa che non va in te.
Originariamente Scritto da giacomo eh vabbe, il classico che si taglia l'uccello per far dispiacere alla moglie. Ma intanto la moglie si divertirà ancora per un po' Mi sembri l'Oracolo di Delfi.... palla compresa....
Originariamente Scritto da Proteus Mi sembri l'Oracolo di Delfi.... palla compresa.... Silvio sopravvivrà a Fini. :giagia: Silvio. *love* *love* *love*
Originariamente Scritto da Proteus ostridicolo: e hai scritto migliaia di post e aperto thread su un forum di politica..... C'è qualcosa che non va in te. eh l'ironia, questa sconosciuta
Originariamente Scritto da azerty Silvio sopravvivrà a Fini. :giagia: Silvio. *love* *love* *love* Se lo imbalsamano sì.
Io non sottovaluterei la Lega. Potrebbe superare tutti e due alle prossime elezioni e fare il primo governo Maroni.
Originariamente Scritto da giacomo eh l'ironia, questa sconosciuta eh la schizofrenia, questa conosciuta
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum