con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Comunque, ritornando seri, secondo te Proteus, Fini ha un futuro o ha solo libertà di andarsene a quel paese?
Fini è un politico mediocre
che.... se gli va bene...
nell'Italia del dopo-Berlusconi
può diventare Presidente della Repubblica,
che sarebbe (secondo me)
il suo obiettivo preferito.
Fini è un politico mediocre
che.... se gli va bene...
nell'Italia del dopo-Berlusconi
può diventare Presidente della Repubblica,
che sarebbe (secondo me)
il suo obiettivo preferito.