attento che un compleanno dopo l'altro si diventa vecchi !
:1121:


attento che un compleanno dopo l'altro si diventa vecchi !
:1121:


Grazie mille Lucrezio.
![]()


Tanti auguri anche qui.


auguri nonostante gli screzi di settimana scorsa
Il socialismo mi fa schifo


Anche se molto in ritardo, tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte mia![]()
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede
Sono un clandestino nel Regno dei Cieli


Grazie, ora chiudo visto che è il 4 Aprile.
Cmq grazie ancora a tutti !!!