Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: Milano, Maghreb

  1. #21
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,778
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,720
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, Maghreb

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Invece l'iniziativa è pienamente condivisibile. Se devo scegliere fra un egiziano copto ed un egiziano islamico, è ovvio che scelgo il primo. Almeno è per davvero un perseguitato e non tanto per strappare l'ennesimo status farlocco di rifugiato politico.
    Quindi se uno è veramente perseguitato secondo te merita di essere accolto in Italia?
    Passata la buriana facciamo i conti

  2. #22
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, Maghreb

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Quindi se uno è veramente perseguitato secondo te merita di essere accolto in Italia?
    se è cristiano, sì.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, Maghreb

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Per la lega il problema è culturale pertanto se si è occidentalizzati ( ci si droga e se lo si prende nel culo) e cristiani vabbene, per me il problema è razziale e di quella melma che ne tiriate in ballo teoriche tracce bianche ho visto solo negrume pari a quello islamico.
    Allora dovremmo accettare nigeriani, filippini e sudamericani perchè culturalmente occidentali e cristiani?
    Proprio la vicinanza culturale genera meticciamento per questo preferisco una massa di beduini islamici incazzati che ci vogliono sterminare che il meticcio negro occidentalizzato e integrato.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, Maghreb

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    se è cristiano, sì.
    Come ospite, certamente sì. D'altronde la vocazione di "invadere l'Europa" etnicamente o culturalmente, non è loro: sono una presenza circoscritta. I Copti Ortodossi rappresentano una chiesa e una liturgia autoctona millenaria, infatti sono gli eredi dei "veri egiziani" nativi (vedi) che abitavano l'Egitto prima delle invasioni arabo-islamiche.





    Governo Copto in esilio: Coptic Pharaonic Republic

    Paragonarli ai mussulmani (fra l'altro i primi a drogarsi, spacciare e delinquere stando alla cronaca) dimostra l'insensatezza di chi ha aperto questa discussione. D'altronde da uno che ritiene l'Egitto parte del Maghreb...non c'è di che meravigliarsi. :sofico:


    carlomartello

  5. #25
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, Maghreb

    Ah martè, quando hai letto Coptic Pharaonic Republic, hai pensato subito che a futuri seguaci di Berlusconi...
    Preferisco di no.

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Nov 2010
    Località
    Rozzano/Varese (Insubria defelpizzata)
    Messaggi
    802
     Likes dati
    0
     Like avuti
    47
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Rif: Milano, Maghreb

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Invece l'iniziativa è pienamente condivisibile. Se devo scegliere fra un egiziano copto ed un egiziano islamico, è ovvio che scelgo il primo. Almeno è per davvero un perseguitato e non tanto per strappare l'ennesimo status farlocco di rifugiato politico.
    Scegli pure di che morte morire.In fondo anche il voodoo è meglio della magia aborigena australe.Cattolico tradizionalista denoartri.
    ostridicolo:

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Nov 2010
    Località
    Rozzano/Varese (Insubria defelpizzata)
    Messaggi
    802
     Likes dati
    0
     Like avuti
    47
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Rif: Milano, Maghreb

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Quindi se uno è veramente perseguitato secondo te merita di essere accolto in Italia?
    Ricordiamo i milioni di "nostri fratelli" cristiani nigeriani. A quando una proposta di Borghy per favorire una loro immigrazione al posto di quelli mussulmani?Io sento mio fratello un bosniaco,mussulmano(ca**i suoi)ma con tutto il resto in ordine.

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Nov 2010
    Località
    Rozzano/Varese (Insubria defelpizzata)
    Messaggi
    802
     Likes dati
    0
     Like avuti
    47
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Rif: Milano, Maghreb

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Per la lega il problema è culturale pertanto se si è occidentalizzati ( ci si droga e se lo si prende nel culo) e cristiani vabbene, per me il problema è razziale e di quella melma che ne tiriate in ballo teoriche tracce bianche ho visto solo negrume pari a quello islamico.
    Allora dovremmo accettare nigeriani, filippini e sudamericani perchè culturalmente occidentali e cristiani?
    Proprio la vicinanza culturale genera meticciamento per questo preferisco una massa di beduini islamici incazzati che ci vogliono sterminare che il meticcio negro occidentalizzato e integrato.
    Ribadisco di fare attenzione.La Lega è un conto, Borghezio è tutto un altro.In Lega i camerati evitano tale individuo che infatti è rimasto solo(ultimo uomo bianco nella marea israelo-maghreba di domenica).Oltretutto sti copti al contrario di molti algerini di indubbia ascendenza europide e di molti egiziani musulmani mi sembrano proprio dei mezzi-numidi.I discorsi "pancristiani"della serie favoriamo l'immigrazione di cristiani perchè sono nostri fratelli(chi si sente di avere certi fratelli farebbe bene a guardarsi l'albero genealogico)è uno dei grimaldelli per fare breccia nella DR e allontanarla dalla sua missione: caspita se certe schifezze hanno fatto breccia in questi anni.E così via a esaltare i serbi mezzirom, i russi mezzimongoli o i mulatti ortodossi d'Africa che non mi risulta essere la passione dell'Ahnenerbe.Poi se uno vuole fare il Geert Wilders di turno lo faccia,ma non venga a spacciarsi per camerata quando ha bisogno di preferenze.

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Nov 2010
    Località
    Rozzano/Varese (Insubria defelpizzata)
    Messaggi
    802
     Likes dati
    0
     Like avuti
    47
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Rif: Milano, Maghreb

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ah martè, quando hai letto Coptic Pharaonic Republic, hai pensato subito che a futuri seguaci di Berlusconi...
    Lascia perdere,è una strategia già vista con i tentativi di "repubblica maronita" o di "repubblica del sud-sudan",l'entità sionista si ripete sempre con le sue pagliacciate.Vedi come usano a loro piacimento i curdi,una volta contro l'Irak,una volta contro l'Iran,ora contro la Turchia.O come usano certi politiucci europei pseudoidentitari di secondo ordine ben prezzolati per fare passare l'idea di immigrazione "meno peggio".Occhio ai venduti e agli agenti.
    ostridicolo:
    Ultima modifica di martesanaidentitaria; 11-01-11 alle 13:21

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    426
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano, Maghreb

    Chi se ne fotte dei copti , stop immigrazione senza se e senza ma e soprattutto senza preferenze religiose . Se proprio deve entrare qualcuno quelli devono essere i discendenti degli emigrati italiani in Argentina.
    Anche dall' est europeo ritengo sia possibile qualche entrata , possibilmente femminile ,anche perchè i nostri anziani han bisogno di assistenza ....e anche noi a volte :gluglu:
    di fronte al caos della modernità l'unica salvezza è la forma..

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avanzata di Al Qaeda nel Maghreb
    Di Cattivo nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-04-12, 17:44
  2. Il Maghreb brucia?
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-02-11, 16:55
  3. Verso il maghreb
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-09-09, 18:37
  4. berlusconi sulla sua tv in maghreb
    Di aussiebloke nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-09-09, 00:42
  5. [Algeria] Ucciso il numero 2 di Al Qaeda per il Maghreb
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 23:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito