Io non credo che alemanno debba dimettersi, ma qui a Roma è successo qualcosa di grosso. Un terremoto politico.
Quando Vendola ha azzerato la giunta, ci fu un tale battage mediatico sul caso che perse un terzo dei consensi per colpe principalmente non sue ma del suo partito alleato.
Qui a Roma Alemanno è il Deus ex machina del pdl laziale. Ha più potere della polverini eppure cerca di far passare tutto in cavalleria come non fosse successo nulla.
Come sindaco è stato eletto direttamente dai Romani ed è giusto che governi, ma come dirigente politico all'interno del partito le sue responsabilità le sta scanzando tutte.





Rispondi Citando
