Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Il bello è che il nucleo che l'ha fondato è la vecchia guardia rossa di POL, a quanto ne so: Palvesario, The_Ventot, Rickycccp, Leninista, No Pasaran... :giagia:
L'orrore.... l'orrore.... l'orrore...... :|
Rif: Penso che manchi solo....
"Storico in difesa dell'URSS" :D
Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ibonz
l'ultima volta che l'ho sentito leggeva pseudopornazzi con zombie.
Da notizie certe, cincischia...
Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Il bello è che il nucleo che l'ha fondato è la vecchia guardia rossa di POL, a quanto ne so: Palvesario, The_Ventot, Rickycccp, Leninista, No Pasaran... :giagia:
Lu Palve manca anche a me. Poi avevo avuto la fortuna di conoscerlo di persona ed è un soggetto mica da ridere, anche la sua ragazza di allora che scriveva col nick di "aurora" era una che spigneva.
Spero invece ardentemente che i soggettoni krastici come No Global stiano lontano da questo posto perché proprio preferisco una colonscopia.
Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Catartica c'era e se n'è andata, non ho ben capito perchè.
Epixx c'era e se n'è andata.
Violet viene e va.
Il panda c'è, poi alla prima bestemmia viene bannato
Etc etc
Il vero dramma per voi miei fans sarebbe se me ne andassi io :D
io non ho mai bestemmiato, nè di qua nè di là
al contrario di molti cattolici che sul loro phorum bestemmiano tutti gli dei tranne il loro
però a me manca quel coglionazzo di proletarier, chissà che fine ha fatto
Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Il bello è che il nucleo che l'ha fondato è la vecchia guardia rossa di POL, a quanto ne so: Palvesario, The_Ventot, Rickycccp, Leninista, No Pasaran... :giagia:
Ci fu un'altra scissione. Se Palvesario e catartica si incontrano per strada si prendono a sassate.
Se non ricordo male, palvesario, lavrenti e altri volevano fare una specie di stormfront rosso, una cosa maschia e marziale dove si dicono cose tipo "io nego da sempre l'esistenza della polonia e sto benissimo", si postano link a video con le parate e si lavora alla versione rossa di "cinghiamattanza". Una roba che a sandinista piacerebbe insomma.
Non che a catartica e agli altri non piacessero le marcette e la cinghiamattanza rossa, però erano più dell'idea di fare un forum non ufficiale di partito.
Fatto sta che una mattina scatta il golpe (!), e catartica viene estromessa da amministratore insieme a tutti gli altri mod. Una storia davvero di infimo livello
Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Beh sì, però con certi forumisti avevo stretto rapporti di quasi amicizia, fa un po' dispiacere che non ci siano.
secondo me stai abusando di questo termine !
se fossero stati rapporti di quasi amicizia anche da parte loro sarebbero rimasti in contatto con te :giagia:
Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
secondo me stai abusando di questo termine !
se fossero stati rapporti di quasi amicizia anche da parte loro sarebbero rimasti in contatto con te :giagia:
Io ce li ho su FB. Gne gne gne.
Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Io ce li ho su FB. Gne gne gne.
echissenefrega.. non erano di certo amici miei :D
Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
echissenefrega.. non erano di certo amici miei :D
Perchè a te non ti vuole nessuno. :giagia: gne gne gne