Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ci fu un'altra scissione. Se Palvesario e catartica si incontrano per strada si prendono a sassate.
Se non ricordo male, palvesario, lavrenti e altri volevano fare una specie di stormfront rosso, una cosa maschia e marziale dove si dicono cose tipo "io nego da sempre l'esistenza della polonia e sto benissimo", si postano link a video con le parate e si lavora alla versione rossa di "cinghiamattanza". Una roba che a sandinista piacerebbe insomma.
Non che a catartica e agli altri non piacessero le marcette e la cinghiamattanza rossa, però erano più dell'idea di fare un forum non ufficiale di partito.
Fatto sta che una mattina scatta il golpe (!), e catartica viene estromessa da amministratore insieme a tutti gli altri mod. Una storia davvero di infimo livello
Figata, devo stare più attento a questi sviluppi del forum.
Comunque lo zoccolo rosso di POL non era male.
Era Rickycccp il nerd-genio?
Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Figata, devo stare più attento a questi sviluppi del forum.
Comunque lo zoccolo rosso di POL non era male.
Era Rickycccp il nerd-genio?
sì. fu del gruppo golpista.
io prima di diventare anticomunista invece sono passato con catartica nel nuovo forum non ufficiale prc
Rif: Penso che manchi solo....
Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
ma povera catartica...
Perchè povera? E' viva e in buona salute. Prima o poi passerà a fare un saluto.
http://img707.imageshack.us/img707/8...iettanyagi.jpg
Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Perchè a te non ti vuole nessuno. :giagia: gne gne gne
:piango::piango:
Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ci fu un'altra scissione. Se Palvesario e catartica si incontrano per strada si prendono a sassate.
Se non ricordo male, palvesario, lavrenti e altri volevano fare una specie di stormfront rosso, una cosa maschia e marziale dove si dicono cose tipo "io nego da sempre l'esistenza della polonia e sto benissimo", si postano link a video con le parate e si lavora alla versione rossa di "cinghiamattanza". Una roba che a sandinista piacerebbe insomma.
Non che a catartica e agli altri non piacessero le marcette e la cinghiamattanza rossa, però erano più dell'idea di fare un forum non ufficiale di partito.
Fatto sta che una mattina scatta il golpe (!), e catartica viene estromessa da amministratore insieme a tutti gli altri mod. Una storia davvero di infimo livello
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
però a me manca quel coglionazzo di proletarier, chissà che fine ha fatto
L'ho dovuto strangolare, poi ci sarà qualcuno che suiciderà me. Diamo tempo al tempo.
Beh, comunque catartica potrebbe postare, tanto più che risulta iscritta (o no?)
Da quando ho perso la sua cartina per trovare il punto G, la mia % di sex-sess con le donne è diminuita :(
Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
secondo me stai abusando di questo termine !
se fossero stati rapporti di quasi amicizia anche da parte loro sarebbero rimasti in contatto con te :giagia:
Non hai del tutto torto. :giagia:
Poi un paio di loro li "conosco". :giagia:
Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Io ce li ho su FB. Gne gne gne.
Io ci lavoro assieme. Gne gne gne.
Rif: Penso che manchi solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Io ci lavoro assieme. Gne gne gne.
Lavori con Dime e Cata? :conf:
Interessante... :giagia: