

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Eccomi!
Ultima modifica di Rexal; 11-01-11 alle 12:14
"Bad karma"








La loro versione (di cui non hanno cambiato una virgola) ha più pathos dell'originale cantata dalla Fratello.![]()
"Bad karma"


Ma secondo te queste cose le concordavano prima di registrarle?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Alcune sì, altre no.
Molte basi originali se le registravano prima. Le "scenette" invece sono improvvisazioni venute pure bene.
Questi erano produttori e autori super venerati nel circuito discografico milanese e nazionale che si chiudevano in uno studio di registrazione, la notte, armati di whisky e sigarette.
"Bad karma"


Dico solo una cosa "la volante otto sull'otto volante".


Presente!!