Dunque, mi rammarico solo di una cosa: non essere arrivata in tempo per poter dire anche la mia su un argomento socialmente utile e cioè, l'ennesimo thread aperto sul seggio di altissimo spessore intellettuale :giagia: : "vi piace la gnocca col vello o depilata?"
La cosa che più mi stupisce è l'autore di tale discussione e cioè l'insospettabile Antonio Banderas! La cosa mi ha lasciata senza parole!
Da notare anche che, per rendere il tutto ancora più immediatamente capibile, sono state inserite delle foto di gnocca depilata oppure gnocca col vello! Ah, grazie Antonio per aver usato questo termine "vello", mi hai aperto un mondo.
Scritto da una Misss svampita come me, mi rendo conto che non farà riflettere nessuno. Ma in in un mondo dove maschi malati e sottolineo, malati.. possono pubblicare foto di donne nude, solo per spiegare meglio che tipo di "topa" preferiscono "farsi", anche una che ragiona poco come me può scrivere quello che le passa per la testa. Maschi malati, non giustificatevi dicendo che se pubblicate quelle foto è perchè ci sono donne che le hanno fatte! Per me rimarrete esseri malati!
Un'altra persona che mi ha lasciata senza parole è stato il tanto (mio) amato Alessandro il super-moderatore. Oggi potrei dire "il fu tanto amato Alessandro! In due battute mi sei scaduto! Lo so, lo so che non te ne può fregar di meno, lo so che potrai vivere pur essendomi scaduto, ma ripeto, voglio scriverlo per farlo sapere a tutti!
Ho solo una domanda: Chi ha chiuso il thread visto che sia per Alessandro che per Antonio B. non c'era nulla di scandaloso e volgare?
Pubblico alcune frasi topiche del thread! Per qualcuno/a che si è persa la discussione.
"Mylos: Mazza Banderas, sempre sti sondaggi sulla topa depilata, te sei proprio un maniaco sessuale!
Antonio Banderas: Ragazzi non c'è trippa per gatti, i più grossi beccafiga di PIR amano la gnocca con il vello !!!! .....
Poisson: bandè, era peso come questo qua, solo senza foto di donne nude (che invece qui abbondano)
ma il nostro supermod custode della purezza del phorum sarà okkupato
Alessandro: Allora, visto che insisti:
1) questo sondaggio è molto diverso dall'altro. Come questo ne sono stati aperti altri, non è una novità, l'altro era molto peggio e molto più di cattivo gusto.
2) Questo è stato aperto da un moderatore e, salvo casi particolari, non si chiude un thread a un mod.
Soddisfatto o rimborsato?
Antonio Banderas: Mi sembra che tu abbia gia imparato, a tue spese, cosa succede a contestare la moderazione. Quel 3d era di cattivo gusto e Alessandro ha fatto bene a chiuderlo, perchè se non l' avesse fatto lui l' avrei fatto io, mi ha solo anticipato nei tempi.
Invece di insistere su questo argomento, perchè non apri un 3d sul body eat ??
Poisson: il fatto che a contestare la moderazione si venga bannati è un problema della moderazione che non riesce a sostenere un confronto civile, non mio.
anche questo è di cattivo gusto, esattamente come quell'altro, ma l'ha aperto un moderatore, e a me sinceramente non me ne frega un cazzo e te lo faccio notare.
a te e a lui.
Alessandro: Se tu non arrivi a capire che tra "quel" thread e questo c'è una bella differenza, è un problema tuo, non mio. Ti ho già spiegato che thread come questo ce n'erano già stati, e io non avevo poteri decisionali allora. Il fatto che questo l'abbia aperto un moderatore è solo uno dei motivi per cui non è stato chiuso, il motivo principale è che non è volgare come l'altro.
Rexal: Sì, ma da una goliardata si è passati a un thread con foto di fighe pelose. Con questo mi levo da questa discussione."
http://forum.politicainrete.net/il-s...-depilata.html
PS: Mi stupisco di come nessuna donna del forum sia insorta per quanto scritto in questo thread?!! Forse sono troppo prese a criticarsi tra di loro!
PPS: Ci sta che mi chiudano la discussione, visto che non sono moderatrice e godo di un diverso trattamento. Ma chi se ne frega!