Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Nov 2009
    Messaggi
    739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ai vittimisti della secessione!

    http://http://lanuovasardegna.geloca...veneto-3637872
    e
    http://http://lanuovasardegna.geloca...iliana-3637876

    Articoli della Nuova Sardegna di oggi....classico esempio, da sempre, dei prodigi della ns. imprenditoria locale.....magari qualcuno capisce le vere ragioni della ns. situazione economica e del disagio sociale.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Sep 2010
    Messaggi
    342
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ai vittimisti della secessione!

    Citazione Originariamente Scritto da lux74vbr Visualizza Messaggio
    http://http://lanuovasardegna.geloca...veneto-3637872
    e
    http://http://lanuovasardegna.geloca...iliana-3637876

    Articoli della Nuova Sardegna di oggi....classico esempio, da sempre, dei prodigi della ns. imprenditoria locale.....magari qualcuno capisce le vere ragioni della ns. situazione economica e del disagio sociale.
    I link non funzionano...
    Terra brujada est custa e d’est bocchende semen in sinu e brios in sas venas...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    1,658
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ai vittimisti della secessione!

    Sta parlando del cannonau imbottigliato in Veneto e Puglia. Ma cosa credi, che l'indipendentismo non si pone questi problemi?

    Mentre i movimenti Sardi si scannano tra loro, almeno U.R.N. Sardinnya cerca di dialogare con l'amministrazione regionale, pur non avendo alcun peso, quà un esempio:

    Lettera all’On. Pierpaolo Vargiu sulla tutela e la promozione della Sardegna

    Quì un'altro esempio sul problema che hai posto:

    Volkswagen in Sardegna, il riccio di Alghero e Michela Murgia: Riflessioni di politica commerciale

    Se oggi si sta pubblicizzando anche il carnevale sardo una piccola dose di questo lo si deve ad U Erre Enne.

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ai vittimisti della secessione!

    Citazione Originariamente Scritto da lux74vbr Visualizza Messaggio

    Articoli della Nuova Sardegna di oggi....classico esempio, da sempre, dei prodigi della ns. imprenditoria locale.....magari qualcuno capisce le vere ragioni della ns. situazione economica e del disagio sociale.

    il tuo commento mi pare del tutto incomprensibile
    non si parla di imprenditoria locale ma in entrambi gli articoli si parla del vero problema che affligge la sardegna: i nostri amministratori dipendentisti che affossano l'economia e gli imprenditori sardi.
    «Purtroppo l'assessore Prato ci ha sorpresi - rincarano la dose il presidente e il direttore della Coldiretti Nuoro-Ogliastra -: con una nota del dicembre scorso, ha comunicato di non voler apportare alcuna modifica ai disciplinari di produzione, così come richiesto nel 2009 dalla Coldiretti e dai Consorzi di tutela; Prato ha voluto continuare a imbottigliare sia il Cannonau sia il Vermentino al di fuori dell'isola, con evidenti danni di immagine al prodotto».
    e l'altro articolo: la promozione dei prodotti sardi è stato assegnata ad una impresa siciliana attraverso un'appalto di 3 milioni e 900 mila euro, alle critiche risponde così
    «Si tratta di una vicenda, a mio avviso, scandolosa - aveva denunciato il consigliere regionale Franco Cuccureddu, alla riunione degli Stati Generali del Turismo, svoltisi a dicembre- E non mi meraviglierei se accanto al pane carasau, in questi negozi gestiti da siciliani, trovassimo i cannoli e gli arancini».

 

 

Discussioni Simili

  1. Gli Italiani apprezzano (e votano) i vittimisti ?
    Di cantonenordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-11-13, 18:22
  2. A proposito della secessione
    Di ZEUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-11, 15:24
  3. E' l'ora della secessione?
    Di virus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 00:27
  4. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 16:27
  5. Secessione della Bosnia
    Di Hatukase nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 21:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito