Finalmente con la larga vittoria della Lega nel Nord noi toscani potremo finalmente secedere da un nord nazi-leghista e da un sud banana.
Una bella macroregione, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana, Marche e Umbria.
Il tutto con la benedizione del nuovo padrone dell'Italia. Bossi.




Rispondi Citando
repapelle:
