Fermate l'Italia, voglio scendere.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Se fosse vero ciò che affermi ora, con una certezza paragonabile solo alla precisione dell'orologio svizzero, tutti i cittadini Italiani dovrebbero prendere il forcone e recarsi nelle aule dei tribunali.
Significherebbe che il processo è una farsa perchè le decisioni verrebbero assunte prima e fuori dal dibattimento.
Il sospetto di tresche nei tribunali italiani è già abbastanza elevato.
Ma noi non dubitiamo affatto che la sentenza potrebbe sorprendere i malpensanti di questo forum.![]()
Ultima modifica di Edmond Dantés; 10-03-11 alle 18:45
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

Quoto.
Seppur vedo che la credibilità del tuo nome è simile a quella assegnabile ai tali che oggi disprezzano le sentenze della Cassazione e della Corte Costituzionale, domani pare vogliano introdurre la riforma epocale con l'inserimento della partitocrazia nel sistema giustizia.
Ma la politica non dovrebbe occuparsi d'altro?
Saluti.
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

(85 bugie nelle dichiarazioni spontanee al processo Sme nel 2003)
Lo stupro alla giustizia: dei reati e delle pene | Scarabocchi...

Sebbene osservi che la credibilità della giustizia di questo Paese, al momento sia inchiodata nell'abisso del 156° posto dopo Angola e Gabon, ho motivo di sperare che nei Tribunali si torni a parlare di Giustizia, poichè appare al mondo intero che chi la amministra, in Italia, si occupi solo di politica.
Da vent'anni.:giagia:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Non è vero cara Ada che scappano.
Anzi!
Si chiamano a vicenda da ogni dove per confluire nell'unico posto dove il nemico deve essere abbattuto.:sofico:
Ma noi non ci scoraggiamo. Siamo quì e siamo sempre di più. Grazie a Dio.
Bersani farà la fine di Fini. Nella spazzatura.
Non vedo l'ora che questa opposizione abiliti il cervello ed incarichi Renzi, unico gallo in un pollaio di derelitti destinati allo spiedo come i polli di Renzo (), di prendere il timone della sinistra.
Con quella intelligenza che tutti gli altri hanno abbondantemente mostrato di non possedere.:giagia: