Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Ma quale abbandonata..!
Ti sembra che un tipo così si lasci abbandonare..?
La ragazza se n'è andata per i cazzi suoi a fare la sua vita..e visto che non ha l'aria denutrita e trasandata mi sa che sappia muoversi meglio di tanta gente qui pronta solo a fare cicaleccio moralista e bigotto..

se sei pedofilo è un problema tuo, te l'ho detto altre volte, e dovresti farti curare. Il fatto che cerchi di estenderlo al sig. b. non rappresenta una cosa che possa essere giudicata come a lui favorevole, ma semmai il contrario.
Si fa di nuovo avanti Roberto Calderoli: "Visto che dopo aver lanciato, ormai molti anni fa, la proposta sono stato letteralmente lapidato a livello mediatico, da un po' di tempo preferisco non intervenire nei dibattiti che, inevitabilmente, si scatenano dopo episodi efferati di violenza a scopo sessuale. Ma dopo un omicidio atroce come quello avvenuto ad Avetrana non posso che chiedermi che cosa pensi ora chi allora, davanti alla mia proposta di castrazione chimica, mi prese a sassate. Io continuo a ritenere che questa sia la soluzione più opportuna, ma forse in casi di questa gravità mi chiedo se non sia sbagliata, ma solo perchè è troppo leggera per il responsabile...".
http://forum.politicainrete.net/newr...eply&p=1589449

Cortesemento vi invito a non scadere in affermazioni di dubbio gusto.
Ho cancellato un paio di messaggi, tornate in tema.
Grazie.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Gurda..[edit]
Il reato mentale lo fai te a dire che quella giovane è una preda da pedofili..
Adesso io mi invento che le donne non possono essere trombate prima di 24 anni e divento pedofilo..
Capisco perché Hitler ha raggiunto il potere..con gente come voi è il minimo..
Ultima modifica di benjamin_linus; 01-11-10 alle 13:51

a quanto pare la questura in realtà non cercò nemmeno un posto in una comunità per la minorenne senza fissa dimora, che fu quindi abbandonata e dopo pochi giorni finì in ospedale perché picchiata.
[...]
Il Corriere, con un giro di telefonate ieri, ha però rintracciato almeno quattro strutture «storiche» nel settore a Milano, che avrebbero avuto posto anche per una ragazza e che comunque non furono mai chiamate quella notte. O c'è stato un falso oppure, magari sotto pressione delle telefonate tra funzionari innescate da quella di Berlusconi, c'è stata una ricerca carente o sfortunata.
La catena delle verità mancate Ecco i sei punti rimasti oscuri - Corriere della Sera