Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Parli di proposte concrete ?
Cominciamo con due , dimezzare i parlamentari ed abolire le province .
Parliamo di giustizia ?
Annullare l'indulto , abolizione delle attenuanti di qualunque genere e far scontare ai rei non italiani la pena a casa loro con conseguente folgio di espulsione sine die.
Ppi discutiamo di ciò che vuoi che sono qua.
Ma tu da che pulpito stai parlando?
Da una parte, quasi senza accorgertene, dai consenso alle logiche filogovernative e dall'altra vorresti dire all'opposizione che deve proporre?
L'opposizione, con questa maggioranza a volte spregiatamente sorda, altre volte tutta presa dal voler presentare offerte di dialogo a forma di carota, può, a mio parere, soltanto tenersi a distanza, ed esercitare il suo controllo di merito sulle carte presentate alla discussione parlamentare, quando non ci sono fiducie cieche per lo mezzo.
E denunciare i continui abusi.
Meglio tornare in topic.
Decisamente.
Per altro ci sarà tempo.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pao
Nei messaggi precedenti ho rilevato che gli avvocati di Berlusconi hanno proposto l'apertura di una rogatoria intenazionale col Marocco per appurare l'età di Ruby lo scorso 8 febbraio, la funzionaria marocchina ha rivelato a quelli del fatto d'essere stata contattata per l'alterazione dei documenti il 7 febbraio. Per quale motivo gli avvocati di Berlusconi si sono così esposti all'opinione pubblica senza nessuna prova in merito sul certificato di nascita della ragazza marocchina?
Perchè pensavano che l'aver trovato, in un ufficio, chi gli ha rilasciato un certificato modificato a richiesta e a pagamento effettuato, significava anche che non esisteva un'altra marocchina in quell'altro ufficio.
Li avrà fregati e fatti contenti qualcuno?
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
Ma tu da che pulpito stai parlando?
Da una parte, quasi senza accorgertene, dai consenso alle logiche filogovernative e dall'altra vorresti dire all'opposizione che deve proporre?
L'opposizione, con questa maggioranza a volte spregiatamente sorda, altre volte tutta presa dal voler presentare offerte di dialogo a forma di carota, può, a mio parere, soltanto tenersi a distanza, ed esercitare il suo controllo di merito sulle carte presentate alla discussione parlamentare, quando non ci sono fiducie cieche per lo mezzo.
E denunciare i continui abusi.
Meglio tornare in topic.
Decisamente.
Quali logiche filogovernative ? E cmq , anche se fosse , una proposta è buona o cattiva a prescindere da chi la propone .
Ragioniamo come i cavalli coi paraocchi ?
Per altro ci sarà tempo.
Quali logiche filogovernative ? E cmq , anche se fosse , una proposta è buona o cattiva a prescindere da chi la propone .
Ragioniamo come i cavalli coi paraocchi ?
Poi se vuoi meglio sul topic ti suggerisco un giro su arcaton.com.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
i dati di fatto non danno risultati, sono dati di fatto.
Se si parla di politica economica nessuno ascolta niente, se non gli slogan e la propaganda. L'anti berlusconismo per l'opposizione è l'unico modo di veicolare la propria comunicazione, esattamente come b. veicola la sua comunicazione con l'anticomunismo. Il fenomeno è simmetrico, ed è una conseguenza del modo di fare politica di b..
L'antiberlusconismo è la più grande arma di propaganda PRO BERLUSCONI !!!!!!!!!!!!!!!
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...................
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Io ti dico che a parlare sempre di Berlusconi (male è ovvio) si perde tempo e cmq si parla sempre di Berlusconi dando l'idea di non avere la benchè minima soluzione alternativa .
Che poi gli adepti non cambierebbero idea mai è una certezza fino a che questo sarà il modus operandi , in quello che suggerisco io devi per forza darmi il beneficio del dubbio , dal momento che non si è mai fatto.
Ovvio Che la mia non è la verità ma una opinione , ma qui hai scritto una inesattezza , si è fatto come no , Veltroni ha fatta una campagna elettorale non antiberlusconiana , mentre quando il csx ha vinto ?
Con Prodi che certo non le mandava a dire a Berlusconi.
Il paese è purtroppo assuefatto alla figura di Berlusconi , non si può continuare però a fare finta di nulla quando le fa grosse , altrimenti si è complici del degrado del paese.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Ovvio Che la mia non è la verità ma una opinione , ma qui hai scritto una inesattezza , si è fatto come no , Veltroni ha fatta una campagna elettorale non antiberlusconiana , mentre quando il csx ha vinto ?
Con Prodi che certo non le mandava a dire a Berlusconi.
Il paese è purtroppo assuefatto alla figura di Berlusconi , non si può continuare però a fare finta di nulla quando le fa grosse , altrimenti si è complici del degrado del paese.
Vedi , la realtà a rovescio , Veltroni ha perso solo e unicamente grazie ai disastri di Prodi e cmq il Prodi antiberlusconiano quanto è durato lo sappiamo .
Un apese assuefatto è vero , ma a maggior ragione non gli puoi 24 ore su 24 parlargli male del suo idiolo , perchè , per contrapposizione si ottiene l'effetto contrario .
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
L'antiberlusconismo è la più grande arma di propaganda PRO BERLUSCONI !!!!!!!!!!!!!!!
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...................
Se si tratta di antiberlusconimo che dice cacca pupù berlusconi uomo nero...
MA SE INFORMA SU TUTTE LE PORCATE DEL SULTANO, SUI SUOI COMPORTAMENTI INCOMPATIBILI CON LA POLITICA, SULLE SUE OMBRE, SULLA SUA INCOMPETENZA, SUL SUO FASTIDIO PER LE ISTITUZIONI CHE LO INTRALCEREBBERO... SUOI SUOI REATI E LEGGI AD PERSONAM.
E' COSA BUONA E GIUSTA. smetti di andare dietro a quell'insulso di renzi, non ha mordente, è inciciuaro.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Vedi , la realtà a rovescio , Veltroni ha perso solo e unicamente grazie ai disastri di Prodi e cmq il Prodi antiberlusconiano quanto è durato lo sappiamo .
Un apese assuefatto è vero , ma a maggior ragione non gli puoi 24 ore su 24 parlargli male del suo idiolo , perchè , per contrapposizione si ottiene l'effetto contrario .
Che centra quanto è durato , quello è dipeso dalla composizione del governo non dall' antiberlusconismo.
Oltre al nocciolo duro ce gente che vota cdx che se magari gli fai notare il vero volto di berlusconi cambia idea .
Del resto è così , le elezioni si vincono portando o meno il proprio elettorato al voto non ci sono mai grossi spostamenti di voti.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
nomeutente
Perchè pensavano che l'aver trovato, in un ufficio, chi gli ha rilasciato un certificato modificato a richiesta e a pagamento effettuato, significava anche che non esisteva un'altra marocchina in quell'altro ufficio.
Li avrà fregati e fatti contenti qualcuno?
Mi sembra ovvio che si vuol conoscere l'identità dei due individui che hanno contattato la funzionaria marocchina i magistrati lo debbano chiedere agli avvocati di Berlusconi.
Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Vedi , la realtà a rovescio , Veltroni ha perso solo e unicamente grazie ai disastri di Prodi e cmq il Prodi antiberlusconiano quanto è durato lo sappiamo .
Un apese assuefatto è vero , ma a maggior ragione non gli puoi 24 ore su 24 parlargli male del suo idiolo , perchè , per contrapposizione si ottiene l'effetto contrario .
Va capito che intendi per antiberlusconismo: se mi parli di condannare un imprenditore che ha costruito il suo impero grazie a corruzione, frodi fiscali, fondi neri e rapporti torbidi e ambigui con mafia e criminalità politica è forse sbagliato politicamente, in un paese di malandrini cone L'italia
Ma il berlusconismo, i valori che si porta dietro, vanno condannati e combattuti a tutta forza:il politico che per diritto popolare può violare la legge, l'esaltazione della corruzione e delll'evasione fiscale come motori dell'economia, l'elogio di mafiosi, la classe dirigente selezionata tra servi e cortigiane/i, il palese tentativo di trasformare la nostra democrazia in una Signoria del 400.