Esistono eccome le compagnie assicurative!
Il sistema attuale è quello che consente a questi mascalzoni di fare il ,loro porko comodo SEMPRE. Senza essere toccati!
Si chiama IMMUNITA'.
Quella che è stata tolta ai parlamentari che sono eletti dal Popolo Sovrano e che rispondono a LUI.
A chi rispondono questi delinquenti in toga?
Delinquenti si perchè commettendo errori delinquono come tutti i cittadini che, anche per colpa lieve, rispondono penalmente dei loro sbagli. Soprattutto quando producono danni!ncav:
ncav:
ncav:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 05-04-11 alle 22:02
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

ripeto anche questo: le compagnie non coprono nemmeno i rischi di un dirigente di un ente locale di una città di 100 mila abitanti, e te lo dico perché lo so, figurarsi se comprono i rischi di un giudice civile o penale.
Poi il tuo scandalizzarsi per il mancato rispetto dei risultati referendari è degno di miglior causa, per esempio i referendum sulla legge elettorale e quello sul nucleare.