Pagina 124 di 1503 PrimaPrima ... 2474114123124125134174224624 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 15028
    Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: La vergognosa telefonata di Berlusconi alla questura

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    a be', ma se ti "risulta" soltanto vuol dire che ne dubiti, almeno secondo te.
    Puoi consultare l'intero dizionario enciclopedico se vuoi, non cambierà il risultato.

Buona giornata...
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Veramente a me risulta quello che risulta a Ghedini, che senz'altro sa meglio di tutti com'è andata. a te sinceramente (per tacer del "resto del mondo") non so.
    quindi le pietose menzogne che AVREBBE potuto leggere nella lettera di travaglio che le ho messo sopra ed alla quale non è giunta alcuna risposta .....niente di nuovo ....

Forumista
     Likes dati
    2,742
     Like avuti
    6,340
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    quindi le pietose menzogne che AVREBBE potuto leggere nella lettera di travaglio che le ho messo sopra ed alla quale non è giunta alcuna risposta .....niente di nuovo ....
    be' sai, "risultare" vuol dire "dubitare"
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche mio fratello è un magistrato di sinistra, e conoscendolo SO che opera a prescindere dalle sue idee.

Fatta questa doverosa premessa è sempre uno spettacolo vedere quelli come te che i-provvedimenti-dei-giudici-non-si-toccano-mai e poi li attaccano in modo feroce appena un magistrato 'amico' fa qualcosa che non gradiscono, addirittura storpiandogli il nome.

Complimenti a te.
    Osservo che, a parte apostrofare la licenza sul nome (e forse posso anche convenire con te che non è il massimo), non si va oltre.
    Anzi no. Si etichetta. Ora faccio parte di quelli che bla-bla-bla. Ovviamente non si può avere un pensiero autonomo, non è previsto.

Io invece, pur rispettando il pensiero di BL (così non cado in tentazioni di storpiature travagliesche), ho il mio e lo argomento (almeno ci provo); se poi per te la mia è una critica feroce, è evidente che non condividiamo il significato di "feroce".

Tu ti accontenti di tagliare la testa al toro ed adeguarti al Bruti Liberati-pensiero. Questa volta.

email non funzionante
     Likes dati
    26
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo che cambia! cambia proprio tutto. se dico "mi risulta ...potrebbe essere...mi hanno riferito che..." è evidente che non sto facendo un'affermazione categorica: risulta a me, ma non significa che abbia ragione o mi abbiano detto la cosa giusta.

Il senso è questo, con buona pace di chi non vuole arrendersi e continua ad arrampicarsi sugli specchi perfino davanti all'evidenza. e lo sai bene anche tu.

In pratica non ne sapeva un accidente ma ha comunque dato fiato alla bocca

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Veramente a me risulta quello che risulta a Ghedini, che senz'altro sa meglio di tutti com'è andata. a te sinceramente (per tacer del "resto del mondo") non so.
    Apperò, adesso ci dobbiamo attenere a ciò che " risulta" a ghedini che"senz'altro sa meglio di tutti com'è andata( e perchè?)."
    Non rispondi alle domande:
    C'era o no la fotocopia del documento di indentità della ragazza?
    L'analisi degli eventi fatta da Bruti Liberati parte dal presupposto che ci fosse e che quindi DA QUI in poi fu tutto regolare.
    Ma c'era o no?
    Ultima modifica di Ochtopus; 08-11-10 alle 20:35
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Apperò, adesso ci dobbiamo attenere a ciò che " risulta" a ghedini che"senz'altro sa meglio di tutti com'è andata( e perchè?)."
    L'analisi degli eventi fatta da Bruti Liberati parte dal presupposto che ci fosse e che quindi DA QUI in poi fu tutto regolare.
    Ma c'era o no?
    Se ha detto che non ci sono state irregolarità nelle procedure seguite con la ragazza evidentemente è perché non ci sono state, oppure chi sostiene il contrario è disposto a rinnegare perfino i magistrati amici quando dicono qualcosa di sgradito ai sacerdoti dell'antiberlusconismo imperante. tertium non datur.
    E' irrilevante (oggi). "Evidentemente" la procedura è regolare a meno che tu non sia uno di quelli che rinnega i magistrati amici. :eeh:

Forumista
     Likes dati
    2,742
     Like avuti
    6,340
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Ma c'era o no?
    il fatto è che a ghedini "risulta" che b. abbia detto che gli "riusultava" che ruby fosse nipote di mubarak ma, si dà il caso che, secondo una certa versione, che io ritengo alquando bizzarra, e inedita, quando diceva che "gli risultava" (secondo ghedini avrebbe detto così) non intendeva dire che lo sapeva ma voleva dirlo in forma dubitativa. Cioè bisognerebbe credere che la presidenza del consiglio chiamerebbe una questura e baserebbe sul dubbio (non già la certezza ma "il dubbio", il fatto che "risulta" sarebbe equivalente a "dubbio, incertezza"), che potrebbe essere parente di mubarak la sua richiesta di affidare una minore ad una consigliera regionale sconosciuta alla ragazza, e il dubbio sarebbe testimoniato dall'uso della parola "risulta", si dice cioè che ciò che "risulta" s'intende "in dubbio, incerto".

Ora, io penso se uno dice che gli "risulta" non lo fa perché ne dubita, di conseguenza credo che sia poco credibile che b. andasse dicendo che gli "risultava" la parentela semplicemente perché glielo aveva riferito ruby, perché è in questo modo che ghedini ha motivato quello che ha detto b. sulla "risultante" parentela di ruby con mubarak.
    ->LINK

Forumista
     Likes dati
    2,742
     Like avuti
    6,340
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

nemmeno il rapporto della questura parla di "risultanze" o di "dubbi". Bah.

L’Assistente XXXXXXXX XXXX nel raggiungere il collega l’Agente XXXXXXXXXX le, chiedeva spiegazioni alla Dott.ssa XXXXXXX G. in merito a quanto riferitogli, il Commissario Capo riferiva che detta telefonata le era pervenuta da parte del Capo di Gabinetto che a sua volta era stato contattato telefonicamente da parte della Presidenza presso il Consiglio dei Ministri dove era stato specificato che la ragazza fermata era la nipote del Presidente MOUBARACH e che quindi doveva essere lasciata andare.
    Il Fatto Quotidiano
    ->LINK

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mageno Visualizza Messaggio
    Osservo che, a parte apostrofare la licenza sul nome (e forse posso anche convenire con te che non è il massimo), non si va oltre.
    Anzi no. Si etichetta. Ora faccio parte di quelli che bla-bla-bla. Ovviamente non si può avere un pensiero autonomo, non è previsto.

Io invece, pur rispettando il pensiero di BL (così non cado in tentazioni di storpiature travagliesche), ho il mio e lo argomento (almeno ci provo); se poi per te la mia è una critica feroce, è evidente che non condividiamo il significato di "feroce".

Tu ti accontenti di tagliare la testa al toro ed adeguarti al Bruti Liberati-pensiero. Questa volta.
    Ma sai, è difficile andare oltre con chi, stando seduto davanti ad uno schermo, è convinto di saperne più del magistrato che fa le indagini...magistrato si badi bene certo non sospetto di simpatie berlusconiane. e questo già dovrebbe suggerirti di andarci cauto con le conclusioni avventate.

Ciò detto tienti pure il pensiero autonomo che io mi tengo le carte processuali. saranno meno glamour, ma alla fine della fiera sono quelle che contano.
    vuoi mettere.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Pagina 124 di 1503 PrimaPrima ... 2474114123124125134174224624 ... UltimaUltima