Pagina 1490 di 1503 PrimaPrima ... 9901390144014801489149014911500 ... UltimaUltima
Risultati da 14,891 a 14,900 di 15028
    ERA DEL KALI YUGA
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    E dai...lo sai che sono segretamente innamorato di te.
    vi vedo già in chiesa per il matrimonio: invece di dire il fatidico si , direbbe ti quoto
    Ultima modifica di Namaskar; 13-05-11 alle 20:38
    Rama sta tornando....

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Che la denuncia non fosse partita da Ruby mi pare OVVIO....hai mai visto una puttana andare al commissariato a denunciarsi?

Detto questa BANALITA', rispondo al resto. Che sia comprovata la presenza della Ruby ad Arcore non è in discussione. Che NON ci si possa ATTUALMENTE fidare delle MILLE dichiarazioni che sta facendo pure.
    D'altronde la procura ha richiesto un rito immediato che richiede una presenza già CONGRUA di prove. Questo NON perchè lo dica la Procura, ma perchè lo stesso GIP, che ne ha avvallato la richiesta, ha evidenziato un quadro probatorio corposo.
    Ora...che sia valido NON sta ne a me ne a te dirlo, ma sarà il processo ad evidenziarlo. Quindi....un pò di pazienza e vedremo come andrà avanti la cosa.....se la faranno andare avanti.
    Intendevo dire che dalla ragazza (ma chi l'ha mai stabilito che è una puttana?) non è partita nessuna accusa specifica, anzi. stando così le cose e in mancanza di altri riscontri, l'unica prova finora è la convinzione della procura fondata su se stessa.

Quanto all'approvazione del GIP, tutti i processi ce l'hanno prima del dibattimento, il che non toglie che poi un numero enorme finisca nel nulla. non è vangelo, dopotutto.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    La Procura vuole dimostrare che Ruby si prostituiva regolarmente. e allega il verbale dell’interrogatorio di una ragazza colombiana, Diana Maria Iriarte Osorio, condotto il 17 dicembre 2010.

Mi è capitato che io mi sono dovuta prostituire perché non avevo mezzi come sopravvivere. Ho conosciuto Ruby quest’estate, mi è stata presentata da amici comuni.

DOMANDA – Chi erano questi amici comuni?

RISPOSTA: Io sinceramente faccio fatica a rispondere a questa domanda perché nel bar si conoscono tante persone e quindi alcuni di questi, che io ho avuto modo di conoscere occasionalmente nel bar che frequento, mi hanno presentato la Ruby. La mia conoscenza con Ruby è avvenuta a Milano, in uno dei locali che io frequento, non ricordo quale. Questi amici comuni, di cui però non ricordo l’identità, ci hanno presentate e ci siamo scambiate il numero di cellulare.

DOMANDA: Lei si è sentita telefonicamente con Ruby?

RISPOSTA: Sì, mi ha chiamato Ruby, la quale mi disse che era a Genova e mi ha invitato a passare un periodo di vacanze con lei a Genova, lo però poi non ci sono andata perché è capitato che mia madre stesse molto male e io sono dovuta partire per la Colombia, purtroppo mia mamma è mancata il giorno del mio compleanno, cioè il 7 settembre 2010 ”

DOMANDA – Le faccio presente che dall’utenza di Karima El Mahroug, detta Rubi, risultano delle telefonate tra la stessa Rubi e lei, nel senso che le telefonate sono verso un’utenza che è risultata a lei intestata, le telefonate sono dell’agosto 2010 e in questo periodo vi sono anche degli SMS tra lei e la Rubi. Le diamo lettura di una telefonata numero progressivo 753 del 20 agosto 2010 delle ore 12.10, intercettata sull’utenza di El Mahroug Karima. “Rubi: Ma tanto vieni perché c’è tanto lavoro qua, perché io vivo qua a Nervi, perché c’è la casa qua, però vado sempre a Portofino, Santa Margherita, eccetera. Rubi: lo gli ho detto … mi fa ‘Vieni con me?’. Io le ho detto ‘Sì, ma quanto mi dai a me e alla mia amica?’ Mi fa ‘Quanto volete?’. Le ho detto ‘Va bene, non ti chiedo tanto, mille’. E lui fa ‘No mille sono tanti’. Io ho detto ‘Mille, ma sono 500 euro a testa, caro’. E lui fa ‘No, ma preferisco che vieni solo tu e che non viene la tua amica’. Io gli ho detto ‘Se non viene la mia amica, non vengo neanche io”. Può spiegare il senso della telefonata, di queste frasi? Perché è evidente che la Ruby le sta proponendo di recarsi a Genova o nelle località dove lei in quel periodo dimorava e che le ha proposto un incontro con uomini, incontro per il quale lei avrebbe potuto ricevere 500 euro per la serata.

RISPOSTA – È evidente che il senso della telefonata e delle frasi che Ruby mi ha detto erano che lei era in grado di procurare persone che erano disposte a pagare per delle prestazioni sessuali. Detto questo però ribadisco che io però a Genova non ci sono andata perché sono dovuta partire urgentemente per la Colombia in quanto mia madre stava male. Non posso negare però che quando io ho ricevuto la telefonata da Ruby avevo interpretato correttamente quello che lei mi stava dicendo, e cioè che se mi fossi recata da lei avrei potuto avere dei rapporti sessuali con persone previo pagamento.

DOMANDA – Le do lettura di un’altra telefonata, sempre del 20 agosto 2010, numero progressivo 757, tra lei e Rubi delle ore 12.23, nel corso della quale lei chiede a Rubi quanto costa il biglietto per andare da lei. Rubi risponde “19 euro”, lei dice a Rubi che preparerà subito la valigia, che o andrà in treno o si farà accompagnare da un suo amico. Dopodiché Rubi testualmente le dice nel corso della telefonata: “Sì, oggi è venerdì, sappi che oggi c’è poco, ma domani sera ci deve essere per forza, domani c’avrò come minimo cinque clienti che comunque dobbiamo fare per diversi orari della serata, cioè torniamo a casa almeno con 4 mila euro e perciò domani ci devi essere per forza”. Spieghi il senso di questa telefonata successiva.

RISPOSTA – La telefonata è talmente chiara, la ricordo perfettamente perché io le chiesi proprio quanto costava il biglietto del treno per raggiungerla, lei effettivamente mi disse che se io mi fossi recata c’erano già clienti con i quali si potevano avere rapporti sessuali previo pagamento e ricordo proprio che mi disse che si poteva guadagnare molto con una sola serata, lo però ribadisco che a Genova non ci sono andata perché sono partita per la Colombia.

DOMANDA: Lei ha detto di avere conosciuto Rubi in una sola occasione quest’estate, come mai la stessa Rubi le telefonò proponendole dei rapporti con uomini a pagamento? Come faceva a sapere che lei poteva accettare una proposta del genere?

RISPOSTA: Evidentemente, tramite gli amici comuni e le frequentazioni dei locali, Rubi aveva saputo che io versavo in condizioni economiche molto molto precarie e che era successo che io mi sia dovuta prostituire per guadagnare soldi per poter sopravvivere. Tenga conto che ho un figlio di otto anni, con il quale voglio tornare a vivere ed è per questo che sono in cerca di un lavoro stabile e spero di trovarlo al più presto, ma, come ho già detto, per sopravvivere io mi sono dovuta anche prostituire. Nel mio futuro c’è una vita con mìo figlio e lotterò per avere questo, quindi è evidente che Rubi sapeva che io avrei accettato la sua proposta, ma poi è successo che io sono dovuta andare in Colombia perché mia madre stava malissimo
    Quindi non è vero che la questura conosceva già Karima come prostituta come hai detto tu, altrimenti alla procura milanese sarebbe bastato procurarsi il rapporto della polizia invece di ricorrere alla testimonianza di una ragazza che non l'ha neppure mai vista prostituirsi in quanto costretta a tornare in patria per la malattia della madre.

Se il resto del quadro probatorio è così schiacciante, altro che Caporetto.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    e comunque lei difenderebbe berlusconi anche se le prove fossero più che evidenti:sofico:
    Ah davvero, e tu che ne sai? hefico:

Tanto per farti fare la più colossale figura di m. della tua vita:

http://forum.politicainrete.net/2098657-post88.html

Chissà se ti entra in quella testolina: non difendo Berlusconi, mi diverto a notare tutte le ovvie fragilità di questa pseudoinchiesta con reati gravissimi ma senza vittime, dato che nessuno si è costituito parte civile. troppo complicato?

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    a me la loro ridicola difesa d'ufficio a volte fa ridere, a volte fa pena
    ma chi lo fa fare a questa gente di difendere berlusconi?
    persino uno come ghedini ultimamente si fa vedere un po' meno in televisione
    Ancora! disco rotto e due. sei proprio de coccio, eh.

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che dalla ragazza (ma chi l'ha mai stabilito che è una puttana?) non è partita nessuna accusa specifica, anzi. stando così le cose e in mancanza di altri riscontri, l'unica prova finora è la convinzione della procura fondata su se stessa.

Quanto all'approvazione del GIP, tutti i processi ce l'hanno prima del dibattimento, il che non toglie che poi un numero enorme finisca nel nulla. non è vangelo, dopotutto.
    Ma sai...quando sul cellulare di un'altra prostituta che si teneva Ruby in casa...e che, guarda caso, è la stessa che chiamò silvio al cellulare mentre era impegnato a Parigi in un incontro istituzionale...beh..quando sulla rubrica di quel cellulare Ruby è catalogata come "rubbi troia", a qualcuno il dubbio sarà venuto che possa anche essere una prostituta, no ?

Sul fatto che da ruby non è partita nessuna accusa specifica...e vorrei vedere...immigrata illegale e minorenne che denuncia un PDC d'aver fatto sesso con lei...e chi ci avrebbe creduto ?
    Meglio negare tutto e cercar di tirar fuori dalla storia il massimo possibile..che so...5 milioni ?
    Ultima modifica di Crack!; 13-05-11 alle 23:47
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Ma sai...quando sul cellulare di un'altra prostituta che si teneva Ruby in casa...e che, guarda caso, è la stessa che chiamò silvio al cellulare mentre era impegnato a Parigi in un incontro istituzionale...beh..quando sulla rubrica di quel cellulare Ruby è catalogata come "rubbi troia", a qualcuno il dubbio sarà venuto che possa anche essere una prostituta, no ?

Sul fatto che da ruby non è partita nessuna accusa specifica...e vorrei vedere...immigrata illegale e minorenne che denuncia un PDC d'aver fatto sesso con lei...e chi ci avrebbe creduto ?
    Meglio negare tutto e cercar di tirar fuori dalla storia il massimo possibile..che so...5 milioni ?
    La procura per cercare di provare che Ruby faceva la prostituta si è servita della testimonianza di una che non l'ha neppure mai vista prostituirsi, segno che negli schedari non c'è alcuna notizia in tal senso. quindi?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La procura per cercare di provare che Ruby faceva la prostituta si è servita della testimonianza di una che non l'ha neppure mai vista prostituirsi, segno che negli schedari non c'è alcuna notizia in tal senso. quindi?
    Essi', perche' sono tutte schedate. E come se le schedature non potessero sparire.
    Ultima modifica di Antiglobal; 13-05-11 alle 23:57

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma secondo te tutte le prostitute sono schedate ? onf:

Probabilmente questo succedeva fino ad una trentina d'anni fa...forse.

E poi la procura dovrà dimostrare solo la prostituzione col pdc...
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Ma secondo te tutte le prostitute sono schedate ? onf:

Probabilmente questo succedeva fino ad una trentina d'anni fa...forse.

E poi la procura dovrà dimostrare solo la prostituzione col pdc...

Se lavorano in un centro estetico... no!
    Ultima modifica di Antiglobal; 14-05-11 alle 00:03

email non funzionante
     Likes dati
    66
     Like avuti
    194
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma va là comunisti!
    Non sapete che lui ha pagato per far sì che non si prostituissero più!
    Guardate la Minetti, una così brava ed operosa(di bocca) fanciulla che per le sue qualità morali e cerebrali ha più soldi di gente che s'è fatta il culo all'università studiando.
    Eh ci sono italiani che lo difendono.
    Parbleu, che paese è questo, servi eravamo, servi siamo e servi, a quanto pare, saremo.
    Éljen Magyarország!Dicsőség a mártíroknak! Nem, nem, soha!

Pagina 1490 di 1503 PrimaPrima ... 9901390144014801489149014911500 ... UltimaUltima