"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Giò; 14-01-11 alle 20:03

tralasciando i rivoli del tuo sudore... e posto che sarebbe interessante sapere che cosa farai mai nella vita di tanto elevato per poterti arrogare certi giudizi su persone che ti auguro di non conoscere..
tu parli di persecuzione.
fai finta per un istante che non esiste che il pdc fosse un altro, che so, diciamo fini. troveresti persecutoria un'indagine nei suoi confronti nella stessa identica situazione?
cioè, il perseguitato per te è b. o il pdc?
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

ma guarda che loro le figlie le allevano da piccole perchè siano poi le prescelte: le fanno giocare con i nanetti di biancaneve, si fanno chiamare papi... non vedono l'ora che raggiunga i .. uhmm.. 13 - 14 anni ( se non ricordo male pare che tale fosse l'età di noemi quando cominciò la tenera amicizia col papi)..

Si invitano gli utenti a mantenere la discussione nei limiti del Regolamento, grazie.
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Ma se tua figlia/sorella/nipotina di 16 anni torna a casa con una spilla d'oro a forma di farfalla, dopo aver trascorso una notte con un vecchio di 72 anni, tu caro amico berluscista, come reagisci?
a)Le dai una pacca sulle spalle
b)Ti unisci al 72 enne perchè la fi** è fi**
c)Le dai un premio
d) chiami tutti i tuoi amici per dare la bella notizia.
Si accettano anche risposte multiple.
Le alternative sono state scritte in base alle risposte dei berlusconiani al topic.

Nei confronti di chi avrei espresso "giudizi"?
Io parlo perchè penso e prima di pensare osservo i fatti. Scruto, con la pupilla dell'Aquila, gli eventi, gli accadimenti nel loro quotidiano svolgersi. E li viviseziono.
I fatti sono testimoni marmorei della persecuzione giudiziaria.
E' innegabile.
Sono garantista SEMPRE. Anche nei confronti del peggiore dei traditori. Anche nei confronti di Fini.hefico:
Lo vedrei volentieri all'inferno nella decima bolgia, unico luogo degno di ospitare il nostro Giuda.
Però qualora le procure si muovessero come caterpillar contro di lui inventando teoremi accusatori a raffica per rimuoverlo dall'incarico, parlerei ugualmente di persecuzione giudiziaria. Sosterrei ugualmente che siamo davanti all'Uso Politico della Giustizia.:giagia:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 14-01-11 alle 20:14
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)