quoto
inoltre Berlusconi prima di permettere ad una persona di partecipare alle sue feste dovrebbe accertarsi della sua maggiore età, o altrimenti regolarsi di conseguenza per evitarsi potenziali figure di merda. o indagini a suo carico.
berlusconi fa in ogni caso la figura del coglione.

Ultima modifica di Edmond Dantés; 14-01-11 alle 20:52
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Io non ne so nulla del contenuto, ma so che il fatto che esistano - di per sé - non prova nulla. Se fanno vedere Berlusconi che se la tromba allora è un altro conto (e comunque, proverebbe che l'ha pagata?), ma non mi sembra che questo sia trapelato (e figuriamoci se non sarebbe trapelata una cosa così clamorosa).
Io non sto emettendo sentenze né di condanna né di assoluzione. Sto solo dicendo che qua ci sono dei tempi sospetti - notizia dell'indagine guarda caso data adesso - e che chi parla della faccenda come se Berlusconi fosse già colpevole e condannato o ignora le nozioni-base del diritto o è in malafede.
Ultima modifica di Giò; 14-01-11 alle 20:53

Gheddafi ne ha invitate 200 per una festa e non gli hanno detto nulla, chiamalo fesso :sofico:
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Ultima modifica di Noir; 14-01-11 alle 20:55
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Se Berlusconi cade su una bagascia, o viene fatto fuori da uno psicopatico. tutti quelli che si riconoscono nella sinistra possono dire di aver perso.
B. va battuto sul piano elettorale punto.
![]()
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Gigantesca cazzata. Lui è il primo a giocare fuori dal campo elettorale.
E anche sul campo elettorale le regole se le è scritto per conto proprio.
E anche quando viene battuto sul piano elettorale la smena all'infinito (brogli, riconteggi, spallate, etc.)
Qui è giocare contro una squadra di 35 giocatori, arbitri comprati e doping libero. Nessuno sconto, nessun fair play.
Ultima modifica di Llorente; 14-01-11 alle 21:01

Ultima modifica di Edmond Dantés; 14-01-11 alle 21:02
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)