Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato
i papi boys sono pure misogini, praticamente Veronica sarebbe una ninfomane (colpa gravissima che, a quanto pare, la rende inattendibile), le altre sono tutte puttane...
a mio modo di vedere la parola di una puttana vale tanto quanto quella di un puttaniere
Rif: Emilio Fede: Se le accuse sono confermate lascio la direzione del TG4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantes
No ma è malata.
E' una ninfomane.:giagia::giagia:
Ehhhh?
E questa da dove arriva?
Non è che ha lasciato il Boss perchè non teneva i ritmi..:D
Se escono le prove che il piduista a letto è da sempre una catastrofe il PDL passa allo zero virgola in due minuti:sofico:
Citazione:
wally
........a mio modo di vedere la parola di una puttana vale tanto quanto quella di un puttaniere
A meno che non siano entrambi d'accordo nel raccontare menzogne, nonostante l'evidenza.... :chefico: :gluglu:
avete letto la ricostruzione di repubblica di oggi?
ne vedremo delle belle, eccome se ne vedremo delle belle:D
Citazione:
Noir
avete letto la ricostruzione di repubblica di oggi?
ne vedremo delle belle, eccome se ne vedremo delle belle:D
O ne vedremo di balle, eccome se ne vedremo di balle :D
Rif: Questa volta hanno incastrato il Caimano
Citazione:
Amalie
ecco il solito Liberocretino che tira in ballo i figli degli altri.. mi dici che c... c'entra mia figlia? mia figlia povero ingornatello l'ho educata io e non andrebbe mai sicuramente un vecchio ma nemmeno con un cretino come te ti assicuro!
Quando vi torna il conto la morale cattolica non puo' essere messa in ballo ma quando si tratta del berlusca e dei suoi vizi privati siete qui a fare i ermoncini!
ma fatti analizzare!!
dico bene?
Sei tu la cattolica dichiarata ed orgogliosa e sei sempre tu che difendi b.*
Io sono un liberista ateo e antiberlusconiano e a leggere la tua difesa non posso far altro che ridere con amaro disgusto.*
La prossima mossa del nano in parlamento sara' abbassare la maggiore eta' da 18 a 17 anni....
So ridicoli i bananas pur di salvare il capo decidono loro quale sarebbe' per legge la maggiore eta'....
Citazione:
LiberoCittadino
Sei tu la cattolica dichiarata ed orgogliosa e sei sempre tu che difendi b.*
Io sono un liberista ateo e antiberlusconiano e a leggere la tua difesa non posso far altro che ridere con amaro disgusto.*
Vanno in chiesa , si confessano ogni sabato e la domenica mattina si prendono la comunione....
Citazione:
SPYCAM
Vanno in chiesa , si confessano ogni sabato e la domenica mattina si prendono la comunione....
e poi vengono a scrivere che pagare una minorenne per fare sesso , alla fine non è cosi scandaloso ... da vomito .
Citazione:
ilgiardiniere
e poi vengono a scrivere che pagare una minorenne per fare sesso , alla fine non è cosi scandaloso ... da vomito .
Che ci vuoi fare sono questi i moralisti a singhiozzo...