Pagina 356 di 1503 PrimaPrima ... 256306346355356357366406456856 ... UltimaUltima
Risultati da 3,551 a 3,560 di 15028
    Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    E me lo chiedi?
    Certamente si!

Mi sa che ci andate voi a primavera dopo il responso delle urne.
    E con questo Flenzi chiudo da ora consegnandolo alla lista degli ignorati per la maleducazione ampiamente dimostrata.:giagia::giagia:
    Veramente la maleducazione è stata generale Edmond, si sono sfogati con i peggio turpiloqui quasi tutti . La domanda più scema e più offensiva è stata , tu ci manderesti tua figlia o tua nipote? Si attaccano a cose che sono offensive al massimo, il fatto è che non puoi neanche dire aspettiamo il processo, che subito ti rivolgono questa domanda, in realtà, siamo delle meretrici, non sono le altre che lo fanno, non sono i genitori di queste SIGNORINE, che glielo fanno fare, perchè se c'è la domanda è segno che c'è l'offerta.Capisci che domande? INSULTANTI!!!
    Ultima modifica di Ada De Santis; 18-01-11 alle 18:40

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

E ora... dopo tanta fuffa e tante chiacchiere... passo a scrivere le INTERCETTAZIONI!

Per carità, innocenti fino all'ultimo grado di giudizio ma.... INTERCETTAZIONI!

Tutte tratte da Il Fatto Quotidiano... ve le metto un po' alla rinfusa.

__________________________________________________ ____

Amico di Ruby: "Come lo chiami?".
    Ruby ad un amico: "Papi. Ma Noemi è la pupilla, io sono il culo."

Ruby telefona al padre dopo l'inchiesta del Fatto Quotidiano del 26 Ottobre: "Berlusconi ha detto al suo avvocato: 'Dille di pagarmi tutto quello che vuole*. L'importante è che lei chiuda la bocca, che neghi tutto... che io non ho mai visto una ragazza di 17 anni'."

*Da notare il pessimo italiano di lei.

Concetto ribadito all'amica Grazia: "Il mio caso è quello che spaventa più di tutti. Il mio avvocato se n'è appena andato. Ero con lui... con Lele. Io ho parlato con Silvio e gli ho detto che ne voglio uscire almeno con qualcosa. Cioè mi da 5 milioni a confronto con il macchiamento del mio nome."

Ruby chiama l'ex fidanzato: "Non siamo preoccupati per niente, perché Silvio mi chiama di continuo. Mi ha detto di passare per pazza. Tu racconta cazzate... ti sarò vicino... con il mio avvocato gli abbiamo chiesto 5 milioni di euro in cambio del fatto che passo per pazza. E lui ha accettato."

Insomma, siamo di fronte, forse, a un uomo in balìa di ragazzine galline che non sanno neanche che è pericoloso vantarsi a telefono di fatti estremamente gravi.

Nicole Minetti a Melania Tumuni: "Ti volevo un attimo briffare. Ci sono varie tipologie di persone. C'è la zoccola, la sudamericana che viene dalle favelas, c'è quella un po' più seria, c'è quella via di mezzo tipo Barbara Faggioli e poi ci sono io che faccio quel che faccio".

Melania Tumini a telefono con Minetti, credo: "Per me è stato tristissimo che tu ti abbassi a toccare il culo a chi sia sia, che non sai come ti chiami. Siamo finite in mezzo a un'orgia... mani in mezzo alle gambe. E c'era pure il suo amico bassino e abbronzato."

Imma De Vivo alla gemella Eleonora (le due dell'Isola dei Famosi): "L'ho visto un po' out. Ingrassato. Imbruttito. L'anno scorso stava più in forma. Adesso sta più di là che di qua. E' diventato pure brutto. Deve solo sganciare. Speriamo che sia più generoso. Io non gli regalo un cazzo."

Infine ci sono oramai anche numerosi teste secondo i quali le ragazze rimanevano a seno nudo, andavano verso B. a farsi toccare. Secondo l'amica di Melania, che ha ricevuto le confidenze, pare che B. scegliesse la ragazza con la quale andare a letto dopo simpatici spettacolini erotici.

Intercettazione fra Emilio Fede e Nicole Minetti sulle sorelle Di Vivo: "Ma che vogliono 'ste due.... che facevano i pompini a 300 euro."
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,327
     Like avuti
    15,656
    Mentioned
    2529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Veramente la maleducazione è stata generale Edmond, si sono sfogati con i peggio turpiloqui quasi tutti .
    Quando la maleducazione abbonda fin dalle cariche istituzionali più alte è il minimo che la si rivede pari pari in ogni dove della nazione.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Likes dati
    12,327
     Like avuti
    15,656
    Mentioned
    2529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

'Ruby diceva:ho fatto sesso con premier'
    Frasi in atti del verbale della donna che la denuncio' per furto

(ANSA) - ROMA, 18 GEN - 'Ruby mi disse di aver fatto sesso' con Silvio Berlusconi. Lo dice in uno dei verbali contenuti nell'invito a comparire inviato al premier dalla procura di Milano, Caterina Pasquino, la donna che denuncio' la giovane marocchina per il furto di 3.000 euro e di alcuni oggetti in oro. 'Ricordo che diceva - afferma la donna - di essere molto amica del presidente del Consiglio. A suo dire, e' stata spesso a casa del premier dove ha cenato, ballato e fatto sesso con lui, che le dava molto denaro'.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio

gianfranco ti stimo repapelle:repapelle:repapelle:
    repapelle:repapelle:repapelle:
    Io no so chi sia il signore stimato...ma se si tratta di quel carciofone che vedo approssimarsi all'uscita principale di montecitorio ed ivi successivamente stazionare con granate e bocchini vari mentre cerca di rifilare ai passanti le caldarroste per vivere mi vene da pensare che sia quello che gli elettori si apprestano ad ignorare alle prossime elezioni di primavera.:sofico::sofico:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 18-01-11 alle 18:39
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    'Ruby diceva:ho fatto sesso con premier'
    Frasi in atti del verbale della donna che la denuncio' per furto

(ANSA) - ROMA, 18 GEN - 'Ruby mi disse di aver fatto sesso' con Silvio Berlusconi. Lo dice in uno dei verbali contenuti nell'invito a comparire inviato al premier dalla procura di Milano, Caterina Pasquino, la donna che denuncio' la giovane marocchina per il furto di 3.000 euro e di alcuni oggetti in oro. 'Ricordo che diceva - afferma la donna - di essere molto amica del presidente del Consiglio. A suo dire, e' stata spesso a casa del premier dove ha cenato, ballato e fatto sesso con lui, che le dava molto denaro'.
    Riscontri.:giagia::giagia:
    Oppure chiacchiere di comari.:gluglu:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Forumista esperto
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,162
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

arriva la cavalleria..

Caso Ruby, Sepe assolve Berlusconi: non solo peccati, in ogni uomo c'è del bene - Corriere del Mezzogiorno

Caso Ruby, Sepe assolve Berlusconi:
    non solo peccati, in ogni uomo c'è del bene

Likes dati
    12,327
     Like avuti
    15,656
    Mentioned
    2529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    Riscontri.:giagia::giagia:
    Oppure chiacchiere di comari.:gluglu:
    Assolutamente d'accordo. Le indagini servono proprio a quello...a cercare riscontri alle eventuali ipotesi o prime risultanze.

Per ora a quanto leggo il quadro probatorio non è mica così piccolo....tutt'altro. Ci sono tante cose che connesse fra loro creano un'evidente situazione. Quello che forse è più complesso da dimostrare nel tutto è proprio l'eventuale sesso effettuato da Berlusconi con Ruby. Per questo non sò quanto sarà facile renderlo certo oltre ogni ragionevole dubbio. Meno difficile mi pare invece la situazione GENERALE, dove invece un istigazione alla prostituzione (non minorile nel caso) potrebbe anche essere provata.
    Come cmq resta provato senza dubbio l'abuso d'ufficio effettuato al momento della scarcerazione di Ruby...su quello non sò quanto ci potrà fare.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Quando la maleducazione abbonda fin dalle cariche istituzionali più alte è il minimo che la si rivede pari pari in ogni dove della nazione.
    Infatti l'hanno fatta anche a te questa domanda, ti sei arrabbiato, hai risposto di dovere, che tu vivi bene con il tuo stipendio, e non manderesti mai tua figlia con nessun vecchione, se non vado errata hai anche detto ,è segno che i genitori ci guadagnano, poi te ne sei andato direi piuttosto offeso.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Veramente la maleducazione è stata generale Edmond, si sono sfogati con i peggio turpiloqui quasi tutti . La domanda più scema e più offensiva è stata , tu ci manderesti tua figlia o tua nipote? Si attaccano a cose che sono offensive al massimo, il fatto è che non puoi neanche dire aspettiamo il processo, che subito ti rivolgono questa domanda, in realtà, siamo delle meretrici, non sono le altre che lo fanno, non sono i genitori di queste SIGNORINE, che glielo fanno fare, perchè se c'è la domanda è segno che c'è l'offerta.Capisci che domande? INSULTANTI!!!
    Cara Ada di cosa si alimentano gli stercorari?hefico:

Pagina 356 di 1503 PrimaPrima ... 256306346355356357366406456856 ... UltimaUltima