

Per quanto non stimi Fini, Fini è mille volte meglio di Berlusca... d'altronde ci vuole ben poco con la carriera giudiziaria incominciata nel lontano 1979...![]()
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)


Marx...questa è da arrampicata sugli specchi. Ti vorrei ricordare che stai parlando del PdC e non del AD di una ditta di 10 dipendenti di Brescia. Di uno che fa la MORALE da politico, di uno che prende voti perchè si mostra come "un buon samaritano cristiano".
Insomma evidenzia, se non fosse già capito, che individuo infingardo e losco abbiamo davanti. Poi a voi la vostra scelta.....in fondo c'erano tanti italiani che inneggiavano a Mussolini o tanti tedeschi innamorati di hitler....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi






Vi rendete conto dei danni che il liberismo berlusconiano selvaggio sta facendo a questo paese ?
Magistratura Militante, oh sola Igiene del Mondo, abbatti il maglio della Giustizia Comunista sul capoccione spelacchiato del Nano e restituisci all'Italia la dignità che i padri della patria forgiarono nel sangue dei valorosi Combattenti Proletari !!!
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !




Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Ma informative di cosa?
Berlusconi voleva informare la questura che avevano preso la nipote di Mubarak, perchè Rubi questo aveva fatto credere al Premier?
Non so se fa meglio a fare la figura del concussore o dell'idiota.
Come lo votereste di più, se fosse idiota o concussore? Dai sono curioso...
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:

