L'intervista di Ruby a Signorini "A nove anni violentata dagli zii" - Repubblica.it
Allora era lei stessa a spacciarsi per egiziana e nipote di Mubarak :gluglu:MILANO - Sui media del Cavaliere inizia la controffensiva per lo scandalo Ruby. Ampiamente annunciata, arriva su Canale 5 l'intrvista a Ruby firmata dal direttore di Chi Alfonso Signorini. Nella quale la giovane marocchiana ospite fissa ad Arcore nelle serate del premier, fa alcune confessioni-shock.
"A nove anni ho subìto il primo trauma della mia vita: sono stata violentata da due zii da parte di padre". Lo ha raccontato Ruby Karima El Mahroug ad Alfonso Signorini nel corso della nuova puntata di Kalispera.
"La mia paura - dice la ragazza marocchina al direttore del settimanale berlusconiano Chi - da allora è sempre stata quella di avvicinarmi alla gente e per questo raccontavo una vita parallela, dicevo di avere 18 anni, di essere studentessa, di essere egiziana e che i miei genitori erano via".
Poi ha raccontato altri particolari, per esempio riguardo alla scelta a 12 anni di cambaire religione. "Mio padre mi punì con una padella di olio bollente addosso". Tanto che - dice la ragazza - "ne porto ancora i segni in testa e su una spalla".