Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

Ciò che meraviglia è che persone che avevano dimostrato una certa inclinazione al dialogo ed alla correttezza posseduta dalla civile dialettica politica, abbiano messo in scena comparsate in cui sono state scaraventate in questo 3d tonnellate di sterco.:sofico:
Dovrei ripensare a quel convincimento che mi ero fatto.:giagia:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 27-01-11 alle 12:59
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

domanda stupida:
ma se sapevano gia' che la troia era minorenn, perche' hanno aspettato che andasse a casa del berlusca pe fare qualcosa????
risposta che darebbe un bambino di 2 anni:
perche' i giudici usano il loro potere per fare i cazzi loro, nella fattispecie, ingrassare il numero di parassiti che faranno sempre il tifo per noi....
risposta di un parassita:
e' colpa delle leggi, non dei giudici....
repapelle:
repapelle:
repapelle:
Ultima modifica di BlackSheep; 27-01-11 alle 13:01
Mi sa che non hai capito niente di quel che dicevo...
MILANO - Dalle nuove carte trasmesse dalla procura di Milano alla Giunta per le autorizzazioni della Camera emerge che anche un'altra minorenne partecipava alle feste di Arcore: Iris Berardi, nata nel dicembre 1991. La presenza della Berardi sarebbe stata registrata il 21 novembre 2009 nella cella telefonica di Porto Rotondo. Il 13 dicembre 2009 invece era ad Arcore. E Iris Berardi risulta agli inquirenti notoriamente come una prostituta.
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi