Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Siete i soliti frustrati, il ''mio idolo'' avrà il culo parato finché l'opposizione sarà condotta da mentecatti di tale risma.
Sbagliato, il tuo capo avrà il culo parato finché avrà elettori di tale risma.
Dimentichi sempre che è al potere perchè l'avete votato voi.
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
La Germania non è l'Italia.
è arrivato il momento in cui ci si è seriamente rotti i coglioni del "così fan tutti".
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
il paese NON PUO' PERMETTERSELE le mignotte ....principalmente PER CASUSA di chi lo va sgovernando da una dozzina d'anni ....
Sì certo la colpa è di Berlusconi, non di un'intera classe dirigente che fa cagare.
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Magari proprio grazie a "qualche" telefonata ad hoc, chissà che fine ha fatto l'agenda rossa di borsellino....
Ma stiamo parlando del capo del governo, proprio non ci arrivano questi bananas
dalla chiesa cominciò la sua lotta al terrorismo rosso mettendo sotto controllo e bastonando i fiancheggiatori ....
non sarebbe male cominciasse a lavorare in tal senso la pol-post ....nell'attesa del crollo ....
che poi, si sa, ci vanno TUTTI al piazzale loreto di turno .....
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Sbagliato, il tuo capo avrà il culo parato finché avrà elettori di tale risma.
Dimentichi sempre che è al potere perchè l'avete votato voi.
E' sempre colpa degli altri ovviamente...mai votato Silvio comunque, anche se sto forum invoglia decisamente a farlo.
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Sì certo la colpa è di Berlusconi, non di un'intera classe dirigente che fa cagare.
torno a chiederle ....chi ha governato dal 2001 ad oggi? ....ma, più di tutto, chi ha VOLUTO ED IMPOSTO il porcellum?
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
E' sempre colpa degli altri ovviamente...mai votato Silvio comunque, anche se sto forum invoglia decisamente a farlo.
La cosa più squallida e leggere continuamente persone che lodano berlusconi ma " io non l'ho mai votato".
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
è arrivato il momento in cui ci si è seriamente rotti i coglioni del "così fan tutti".
''Chi è senza peccato scagli la prima pietra'' impostare l'opposizione politica sulla questione morale invece che su quella delle azioni è quanto più idiota ci possa essere, ma siete così tordi che non l'avete ancora capito.
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
E' sempre colpa degli altri ovviamente...mai votato Silvio comunque, anche se sto forum invoglia decisamente a farlo.
è stupefacente la VOSTRA incapacità di sentirvi ridicoli come INVECE apparite ....
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Siete i soliti frustrati, il ''mio idolo'' avrà il culo parato finché l'opposizione sarà condotta da mentecatti di tale risma.
Secondo me a te piacerebbe farti bungabungare da Silvio...e stai riversando su altri la tua frustrazione.