Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
In un paese dove la mafia e l'ndrangheta mettono le mani su qualsiasi affare pubblico ci si scandalizza per una telefonata del genere, patetico.
Prova a dirlo a chi in un centro di detenzione temporanea ci è stato sbattuto senza colpa., solo perchè non aveva chi tefonava per lui.
:sofico::sofico:
Di patetico c'è solo il tuo commento.
Proprio perchè si accetta supinamente che si possa in qualche modo intevenire sulle amministrazioni pubbliche la mafia e la ndrangheta spdroneggiano in questo paese.
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
TI abbiamo perso.
Se un rom veniva accusato di fottersi una ragazzina per soldi lo volevi scuoiare..
Quale politico non ha fatto una telefonata del genere? :crepapelle:
Quale: fammi degli esempi!
E' il paese così, il figli dell'avvocato può giocare a fare il ribbbelle e distruggere vetrine che tanto non gli capiterà niente, il figlio del poliziotto può prendere a sassate anziane signore colpevoli di avergli chiesto di finirla di fare casino alle 4 di notte che tanto papi gli para il culo, è il sistema che va avanti così da decenni, la legge ha smesso di essere uguale per tutti da un bel pezzo, fatevene una ragione.
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
"Tu ti vedi la Merkel che fa scarcerare un gigolò adducendo come motivazione che è un nipote di David Cameron ? Ahahah...ma di cosa stiamo parlando, siamo impazziti !"
La Germania non è l'Italia.
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Prova a dirlo a chi in un centro di detenzione temporanea ci è stato sbattuto senza colpa., solo perchè non aveva chi tefonava per lui.
:sofico::sofico:
Di patetico c'è solo il tuo commento.
Proprio perchè si accetta supinamente che si possa in qualche modo intevenire sulle amministrazioni pubbliche la mafia e la ndrangheta spdroneggiano in questo paese.
I patetici siete voi che andate in brodo di giuggiole per queste stronzate, quando c'è l'intero paese che sta andando a mignotte.
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
C
ome può un primo ministro rimanere in carica dopo un fatto del genere ?
Il Drago non solo avrebbe commesso un abuso di potere, ma addirittura avrebbe mentito tirando in ballo un capo di governo straniero
Lo ripeto: Dimissioni ! :chefico:
«Conosciamo questa ragazza non portatela in un centro» - Corriere della Sera
In un altro ufficio squilla il telefono del capo di gabinetto Pietro Ostuni. A chiamare è un uomo. Si qualifica come il caposcorta del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. E subito chiarisce il motivo della telefonata: «So che da voi c'è una ragazza che è stata fermata. È una persona che conosciamo e dunque volevamo sapere che cosa sta succedendo». Fornisce le generalità della giovane, si informa su quanto è accaduto. Ostuni inizialmente resta sul vago. E allora il caposcorta è più esplicito: «Anche il presidente la conosce, anzi aspetta che adesso te lo passo». Il funzionario rimane incredulo. Capita spesso che le personalità chiamino il gabinetto delle questure sparse in tutta Italia per i motivi più disparati, ma certo non si aspettava di parlare con il capo del governo. E invece è proprio Berlusconi a chiarire la situazione. Il resoconto della sua telefonata è nelle relazioni di servizio che sono già state depositate agli atti dell'indagine.
«Dottore - spiega Berlusconi - volevo confermare che conosciamo questa ragazza, ma soprattutto spiegarle che
ci è stata segnalata come parente del presidente egiziano Mubarak e dunque sarebbe opportuno evitare che sia trasferita in una struttura di accoglienza. Credo sarebbe meglio affidarla a una persona di fiducia e per questo volevo informarla che entro breve arriverà da voi il consigliere regionale Nicole Minetti che se ne occuperà volentieri». Ostuni chiarisce che la procedura di identificazione è ancora in corso, ma assicura che si provvederà al più presto. E subito dopo chiede di accelerare lo svolgimento della pratica. Poi avvisa i poliziotti che si stanno occupando della ragazza, dell'imminente arrivo della Minetti. Genericamente spiega che la questione interessa Palazzo Chigi. Non immagina che una funzionaria riferisca ai colleghi di questo «intervento». E invece la notizia fa presto a diffondersi. Soltanto il questore Vincenzo Indolfi viene informato che è stato Berlusconi in persona a chiamare, ma comunque si capisce che Ruby ha qualcuno «importante» che l'aiuta.
qualcuno conosce gli indirizzi di posta elettronica di panebianco, della loggia, ostellino, romano, e via terzisteggiando?
sarei molto ma molto curioso di sollecitare loro un editoriale sulla questione ....
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
In un paese dove la mafia e l'ndrangheta mettono le mani su qualsiasi affare pubblico ci si scandalizza per una telefonata del genere, patetico.
Magari proprio grazie a "qualche" telefonata ad hoc, chissà che fine ha fatto l'agenda rossa di borsellino....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
Ma finitela cazzo, vorrei sapere quale politico, anche d'infima lega, non abbia mai fatto telefonate del genere.
Ma stiamo parlando del capo del governo, proprio non ci arrivano questi bananas
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
I patetici siete voi che andate in brodo di giuggiole per queste stronzate, quando c'è l'intero paese che sta andando a mignotte.
il paese NON PUO' PERMETTERSELE le mignotte ....principalmente PER CASUSA di chi lo va sgovernando da una dozzina d'anni ....
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druso
In un paese dove la mafia e l'ndrangheta mettono le mani su qualsiasi affare pubblico ci si scandalizza per una telefonata del genere, patetico.
Più che altro uno Stato in cui sul posto dell'agguato di Capaci manda un agente dei servizi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Però, devi ammetterlo. Berlusconi fa ridere... davvero...
:
Ecco, apposta, fa ridere. Fa solo ridere. Vorremmo un PDS serio che pensasse ai nostri problemi che sono tanti e non solo alla giustizia per suoi interessi, alla fica (con il Viagra immaggino) e agli spot elettorali; in quest'ordine.
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
questa è davvero una cosa indifendibile, da nessun punto di vista. Non importa che "ami le donne", ami chi vuole, ma non può fare queste cose in qualità di capo del governo.
Rif: Corriere pubblica telefonata di Berlusconi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Magari proprio grazie a "qualche" telefonata ad hoc, chissà che fine ha fatto l'agenda rossa di borsellino....
Se vabhe ciao...
Citazione:
Ma stiamo parlando del capo del governo, proprio non ci arrivano questi bananas
Il capo del governo rappresenta lo specchio del paese.