Ah allora questa quì ha mandato due sms a qualcuno che conosce Berlusconi, quindi Berlusconi è un camorrista
Geniale :sofico:

Ah allora questa quì ha mandato due sms a qualcuno che conosce Berlusconi, quindi Berlusconi è un camorrista
Geniale :sofico:
Ultima modifica di Marximiliano; 08-02-11 alle 10:48
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Allora, chiariamo un paio di cose, in Italia non se nè può più (io ovviamente parlo per me e per quello che sento in giro), abbiamo decine di problemi da risolvere e siamo fermi da 16 anni sui problemi del nano.
E fin qui credo che siamo tutti d'accordo, ma detto questo definire puro gossip quello che il PdC ha fatto mi sembra una sottovalutazione del problema.
Io credo che la magistratura debba fare il suo corso (e spero lo faccia fino in fondo).
Ma nel nello stesso tempo dobbiamo cercare di fare qualcosa per risolvere i problemi che abbiamo.
Qui siamo di nuovo a discutere di federalismo e giustizia.
Ora se il federalismo fatto in determinati modi potrebbe, e ribadisco potrebbe, portare dei benefici, la riforma del processo breve è solo un altra legge cercata per risolvere il problema di uno.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ultima modifica di stefaboy; 08-02-11 alle 10:54
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

la parola camorra l'ha tirata fuori Corona in occasione dei presunti furti di hard disk nella sua abitazione.
La connessione con Berlusconi è Sara Tommasi che era in connessione con un intermediario di Corona, tale Bartolo (è un soprannome)
su questo Bartolo si starebbe concentrando un'inchiesta in procura di Napoli per cocaina ed estorsioni.
(brunik - 25/09/2011)

mi correggo. Questo tal bartolo, è indagato per traffico di moneta falsa
LE INTERCETTAZIONI - I tabulati telefonici fanno emegere soprattutto il filo che porta alla scuderia di Lele Mora, della quale Sara Tommasi fa parte da anni, e a Fabrizio Corona. E poi c'è "Bartolo", indagato per traffico di euro falsi oltre che per induzione alla prostituzione, l'uomo che i occupa di gestire la ragazza in città in cambio di una mediazione di mille euro alla volta. Proprio nelle telefonate con "Bartolo" e con altri amici racconta che cosa avviene ad Arcore, parla di "Lele", svela che "lui ci stordisce, ci mette delle cose nei bicchieri". Quando un amico al telefono gli chiede, in una telefonata successiva, che cosa abbia combinato a Milano Marittima, lei racconta di nuovo: "Non sai mai Lele che cosa ci mette nel bicchiere, però dopo rimani stordita". Di nuovo l'ombra della droga. L'abuitudine di sciogliere sostanze nelle bevande era già emersa, infatti, nell'inchiesta dei pm di Bari sul reclutamento di ragazze da parte di Gianpaolo Tarantini
http://affaritaliani.libero.it/m/new...?idnews=190458
Ultima modifica di stefaboy; 08-02-11 alle 11:14
(brunik - 25/09/2011)