AH la sinistra ti ha offeso?onf: il tuo premier non ti offende neanche un pò come donna? lui paga le donne QUESTO E' INCONTROVERTIBILE se voi donne di destra se tu lo sei, ma credo di si, vi fareste sentire e dirgli che ha rotto il cazzo nessuno farebbe illazioni di aclun tipo.. Se lo difendete vi fate trascinare al suo livello vi beccate le conseguenze.. lui non può fare questa vita da politico premier capo del governo. Vuole trombare? paghi i suoi debiti con la giustizia si ritiri a vita privata e se ne bombi (senza pagare possibilente è triste) tutte quelle che vuole a centinai da 18 anni in sù come vuole dove vuole e quando vuole.. Se pensa alla figa come è evidente non si occupa dell italia questo è sotto gli occhi del mondo, siamo allo sfacelo.

Io non difendo a spada tratta, comunque faresti bene ad usare vocaboli meno triviali, io ho detto che le accuse sono così tante , che sembra strano, non ho fatto l'elogio a berlusconi, ma prima voglio un processo, per essere sicura, Ti saluto sei come gli altri, usi gli stessi termini. Voi avete difeso Marazzo , Siecana ed altri che non sto a nominare, Vendola.
Ultima modifica di Ada De Santis; 08-02-11 alle 15:26

Sircana non era presidente del consiglio e mi pare non abbia commesso reati..
Marrazzzo si è dimesso. Vendola?:gratgrat: non mi risulta molto..
Berlusconi non si vuol far processare... non è strano hanno prove per formularle..
o siete voi che non volete interlocutori e volete parlare dell italia bellissima ricchissima grazie a silvio che ha combattuto l'orda sovietica..
Vi dovete confrontare su questa merda prodotta dal vostro premier.. se non ci fosse neanche una minima prova su questi fatti magari le cose adnrebbero diversamente... solo su qeuste però c'è altra merda sul vostro premier...

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Il 68 è stata una fucina di parassiti stile Mario Capanna ed un paio di prof che avevo al Liceo .
L'esempio più fulgido di una certa sinistra nostrana capace solo di grattarsi i coglioni presumendo una superiorità morale che si traduce in una ignoranza di fondo inarrivabile persino per la regina delle capre .