ecco a chi hanno affidato la ridicola dichiarazione di voto sulla richiesta di perquisizione ....
Maurizio Paniz, onorevole avvocato Pdl pronto a rischiare la difesa “impossibile” di B. | Emiliano Liuzzi | Il Fatto Quotidiano

sì, nel mio post ho usato un linguaggio un po' sopra le righe e Lei lo ha trovato volgare. ma io ho solo chiamto con il loro nome le pratiche del bunga bunga arcoriano. pratiche che Lei si guarda bene dal ritenere volgari o almeno meritevoli di censura. un chiaro esempio del doppiopesismo del populismo al governo della Nazione.
el cuntadin - conservatore e liberale.

''Per recuperare la fiducia della gente, i magistrati dovrebbero fare autocritica e stemperare i toni. E' quanto affermato dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, "Occorre adoperarsi per recuperare l'apprezzamento e il sostegno dei cittadini e a tal fine la magistratura non può sottrarsi a una seria riflessione critica su se stessa, ma deve proporsi le necessarie autocorrezioni rifuggendo da visioni autoreferenziali".
Affrontando "il problema della crisi di fiducia insorta nel Paese sia per il funzionamento insoddisfacente dell’amministrazione della giustizia sia per l'incrinarsi dell’immagine e del prestigio della magistratura", il capo dello Stato ha ricordato che "deve prevalere in tutto il senso della misura, del rispetto, e infine della comune responsabilità istituzionale
Il magistrato non si deve prestare a "esposizioni mediatiche" o "atteggiamenti impropriamente protagonistici e personalistici che possono offuscare e mettere in discussione l’imparzialità dei singoli magistrati, dell’ufficio giudiziario cui appartengono, della magistratura in generale". Il suo unico fine è quello di applicare e far rispettare le leggi attraverso un esercizio della giurisdizione che coniughi il rigore con la scrupolosa osservanza delle garanzie previste per i cittadini".
Politica e giustizia - Sul rapporto tra politica e giustizia, il presidente ha invitato a "stemperare le esasperazioni e le contrapposizioni polemiche che da anni caratterizzano il nodo delicato e critico dei rapporti tra politica e giustizia, che non possono e non debbono percepirsi come mondi ostili guidati dal reciproco sospetto.
PAROLE SAGGE QUESTE....DETTE DAL PRESIDENTE NAPOLITANO
"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno
Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

approfittarsi di chi semplifica non è onorevole ....come quando si sfrutta chi ancora parla di segreto istruttorio ....
diciamo, allora, che l'analisi del traffico telefonico sulle CELLE di arcore DIMOSTRA che la puttanella è stata CONTINUATIVAMENTE, che significa tutti i giorni e tutte le notti, a villa san martino per 4 giorni e tre notti filate ....
così è più chiaro?

"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

e anche...
Hanibal,il killer dello Zodiaco, Jack the Ripper,Ted Bundy.
il mostro di Czinkota (Bela kiss),il mostro di Firenze,The Butcher of Kansas City,
Unabomber ,Freeway killer e tanti altri simpaticoni......!
si mormora che il 14 Aprile del 1865 il nostro Silvio,sotto le mentite
spoglie di John Wilkes Booth, abbia sparato a Lincoln.....
questione di donne.....:sofico:
Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 08-02-11 alle 20:35