Ho visto un Berlusconi poco sereno e per nulla rilassato durante una conferenza stampa, stentava quasi a parlare con la sua nota carica.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Vabbè, mi sembra lapalissiano che la storia della nipote di Mubarak sia un appiglio da azzeccagarbugli per far scivolare via il processo dalle mani del tribunale di Milano per farlo finire tra quelle del tribunale dei ministri, con la conclusione ovvia di non dare l'autorizzazione a procedere e cercare di affossare il tutto.
Ieri sera a Ballarò si è avuta una parziale conferma, il ministro Sacconi non se l'è sentita di promettere che il pdl non negherà l'autorizzazione.
Però non mi stupirei di vedere tutti i rappresentanti del pdl, premier compreso, promettere e giurare di voler dare l'autorizzazione a procedere salvo poi non darla accampando millemila scuse... tanto quel che conta è il risultato finale...

Anche perchè i contatti intercorsi tra ruby e il pdc erano già stati molteplici...un uomo maturo (in questo caso più che maturo) si dovrebbe informare bene sulle sue "amichette", considerando poi la sua posizione di uomo delle istituzioni, c'avrebbe messo 30 minuti a scoprire se diceva o no il vero.
Una settimana prima della famosa telefonata in questura, silvio s'incontrò con mubarak ed a sentire quelli del pdl, sembra che abiano anche affrontato molto marginalmente il discorso sulla "nipote".
Cmq...se silvio credeva davvero che quella fosse la nipote di mubarak, ci sarebbe da denunciare lei (ma anche le altre) per circonvenzione d'incapace (con tutto quel che ne consegue per un PDC...).
Se invece sapeva che non lo era, beh...peggio. Un pdc che mente ad altri uomini dello stato dovrebbe sparire dalla scena politica.
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Deve essere gossip così potete sminuire un pò la questione perchè avete paura che il vostro sovrano sia al capolinea, siete disperati sapete che cascando silvio casca tutta la sua macchina di propaganda i e servi con lui e vi secca cercare un altro IDOLO...
Siete al tramonto.

Fermate l'Italia, voglio scendere.