Pagina 622 di 1503 PrimaPrima ... 1225225726126216226236326727221122 ... UltimaUltima
Risultati da 6,211 a 6,220 di 15028
    veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Nei verbali sesso lesbico, droga, camorra, scorte usate per prendere le ragazze.

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    è un complotto della tommasi con obama e gli altri grandi del mondo, d'altronde lo ammette lei stessa negli sms
    anche i bonifici bancari di gennaio sono stati fatti ad hoc, evidentemente ....

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Caso Ruby, Berlusconi indagato

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    ora sono 250
    Quando si raggiungerà la medaglia d'oro del Gossip ?

Forumista esperto
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho visto un Berlusconi poco sereno e per nulla rilassato durante una conferenza stampa, stentava quasi a parlare con la sua nota carica.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ludis Visualizza Messaggio
    Solo 251 risposte si interpongono tra questa discussione e la medaglia d'oro.
    Ludis, mi raccomando tieni il conto, mica vorremo perdere la medaglia d'oro del GOSSIP?

oggi, a merenda
     Likes dati
    50
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Nei verbali sesso lesbico, droga, camorra, scorte usate per prendere le ragazze.

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io voglio sapere da lei o da altri sostenitori se è credibile che Silvio Berlusconi poteva pensare che Ruby fosse veramente la nipote di Mubarak?
    Vabbè, mi sembra lapalissiano che la storia della nipote di Mubarak sia un appiglio da azzeccagarbugli per far scivolare via il processo dalle mani del tribunale di Milano per farlo finire tra quelle del tribunale dei ministri, con la conclusione ovvia di non dare l'autorizzazione a procedere e cercare di affossare il tutto.

Ieri sera a Ballarò si è avuta una parziale conferma, il ministro Sacconi non se l'è sentita di promettere che il pdl non negherà l'autorizzazione.

Però non mi stupirei di vedere tutti i rappresentanti del pdl, premier compreso, promettere e giurare di voler dare l'autorizzazione a procedere salvo poi non darla accampando millemila scuse... tanto quel che conta è il risultato finale...

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Allora, non voglio discutere del reato se c'e' o meno lo dovrebbero decidere i giudici se glielo permettono.
    Io voglio sapere da lei o da altri sostenitori se è credibile che Silvio Berlusconi poteva pensare che Ruby fosse veramente la nipote di Mubarak?
    Se le signorine che andavano alle feste erano li solo per presenziare o anche per dare prestazioni sessuali.
    Mi sembrano due domande chiare alle quali si deve rispondere con Si ci credo, No, non ci credo.
    Anche perchè i contatti intercorsi tra ruby e il pdc erano già stati molteplici...un uomo maturo (in questo caso più che maturo) si dovrebbe informare bene sulle sue "amichette", considerando poi la sua posizione di uomo delle istituzioni, c'avrebbe messo 30 minuti a scoprire se diceva o no il vero.
    Una settimana prima della famosa telefonata in questura, silvio s'incontrò con mubarak ed a sentire quelli del pdl, sembra che abiano anche affrontato molto marginalmente il discorso sulla "nipote".

Cmq...se silvio credeva davvero che quella fosse la nipote di mubarak, ci sarebbe da denunciare lei (ma anche le altre) per circonvenzione d'incapace (con tutto quel che ne consegue per un PDC...).

Se invece sapeva che non lo era, beh...peggio. Un pdc che mente ad altri uomini dello stato dovrebbe sparire dalla scena politica.
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Quando si raggiungerà la medaglia d'oro del Gossip ?
    Deve essere gossip così potete sminuire un pò la questione perchè avete paura che il vostro sovrano sia al capolinea, siete disperati sapete che cascando silvio casca tutta la sua macchina di propaganda i e servi con lui e vi secca cercare un altro IDOLO...

Siete al tramonto.

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cavolo Visualizza Messaggio
    Vabbè, mi sembra lapalissiano che la storia della nipote di Mubarak sia un appiglio da azzeccagarbugli per far scivolare via il processo dalle mani del tribunale di Milano per farlo finire tra quelle del tribunale dei ministri, con la conclusione ovvia di non dare l'autorizzazione a procedere e cercare di affossare il tutto.

Ieri sera a Ballarò si è avuta una parziale conferma, il ministro Sacconi non se l'è sentita di promettere che il pdl non negherà l'autorizzazione.

Però non mi stupirei di vedere tutti i rappresentanti del pdl, premier compreso, promettere e giurare di voler dare l'autorizzazione a procedere salvo poi non darla accampando millemila scuse... tanto quel che conta è il risultato finale...
    Non ti stupirai.

In ogni dibattito televisivo viene cheisto agli uomini del pdl di assumersi l'impegno di non bloccare l'autorizzazione a procedere...ma loro, furbescamente, sviano il discorso su altro.
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leone del Panjshir Visualizza Messaggio
    Ho visto un Berlusconi poco sereno e per nulla rilassato durante una conferenza stampa, stentava quasi a parlare con la sua nota carica.
    Quanto ci speri EH? Ma chi vve di speranza disperato muore

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cavolo Visualizza Messaggio

Hanno negato il mandato d arresto per cosentino per CAMORRA ALTRO EROE DELLA CASA DELLE LIBERTA'...

Resta una cosa da fare SI DEVONO DIMETTERE IL PD IDV IL TERZO POLO LASCIADNO SOLO PDL E LEGA COS' NAPOLITANO DEVE SCIOGLIERE LE CAMERE...

Pagina 622 di 1503 PrimaPrima ... 1225225726126216226236326727221122 ... UltimaUltima